Giappone, il treno parte 20 secondi in anticipo: la compagnia si scusa pubblicamente

Il Messaggero ESTERI

Partenza prevista alle ore 9:44:40, ma il treno lascia la stazione alle 9:44:20. Venti secondi di anticipo che hanno 'imbarazzato una compagnia ferroviaria giapponese che si è... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

È accaduto in Giappone dove l’azienda Tsukuba Express ha chiesto scusa ai passeggeri perché il treno è partito con 20 secondi di anticipo. (CronacaSocial)

Pensare che in Italia un treno parta in anticipo e la compagnia ferroviaria possa addirittura scusarsi è fantascienza! Non è invece così assurdo in Giappone, dove un treno è partito con ben 20 secondi di anticipo sulla tabella di marcia e la compagnia, Metropolitan Interciti Railway Company, anche… (105.net)

Se in Italia un treno parte in orario - o con pochi minuti di ritardo - i pendolari si ritengono fortunati... (MangaForever.net)

- Una compagnia ferroviaria giapponese si e' scusata per "l'enorme disagio"" causato da uno dei suoi treni che aveva lasciato la stazione ferroviaria con 20 secondi in anticipo. Nessuno si era lamentato anche perche' nessuno aveva perso il treno, ma la puntualita' e' considerata molto… (Corriere Quotidiano)

La partenza del convoglio fra Tsukuba e Tokyo era prevista alle 9.44.40 ma il treno è partito alle 9.44.20 secondi. (Velvet News)

Ferrovie.Info è il portale sui trasporti ferroviari dove trovare informazioni sui treni nella realtà e nel modellismo. (Ferrovie.info)