Juve beffata sul traguardo, il web si infuria e individua il colpevole

Virgilio Sport SPORT

“Grande assist di petto di Alex Sandro”, e ancora: “Alex Sandro che al 120 prova a stoppare una palla di petto in area deve tornare ai pulcini proprio.

“CONCORDI”. “Non voglio più vedere Alex Sandro in campo”, è il commento a bruciapelo.

Stasera la squadra senza Chiesa, senza De Ligt, senza Danilo, senza Bonucci non poteva fare di più”.

“Non si può. Alex Sandro non ha azzeccato uno stop, un passaggio, un controllo

Ma è sempre Alex Sandro nel mirino: “Se fate giocare ancora Alex Sandro vengo alla Continassa e vi infilo un palo dove sapete voi. (Virgilio Sport)

Su altri giornali

La prestazione di ieri in Supercoppa potrebbe essere un segnale di una “nuova primavera” per l’Inter Nei primi 15′ l’Inter imposta la gara sul pressing feroce a tutto campo e la ghiotta occasione sprecata da Lautaro Martinez suggella l’inizio votato all’attacco. (Calcio In Pillole)

L'Inter è la squadra ora più forte del campionato, potevamo evitare il rigore e fare gol nei primi 10 minuti. Questa sconfitta così brucia, perdere a 5 secondi dalla fine fa male, deve farci entrare dentro rabbia per campionato, Coppa Italia e Champions" (Tutto Napoli)

La deviazione sul cross lo manda fuori tempo e McKennie si ritrova in testa un pallone da spingere in rete. de Vrij 7: tenta subito di farsi perdonare la brutta prestazione contro la Lazio e dopo ‘7 sfiora il gol di testa da calcio d’angolo. (Calciomercato.com)

Bruttissimo gesto di Leonardo Bonucci al 120' della finale di Supercoppa Inter-Juventus dopo il gol vittoria di Alexis Sanchez. (Tutto Napoli)

Le parole di Inzaghi dopo Inter-Juventus. Le parole di Inzaghi dopo Inter-Juventus: "Abbiamo incontrato una squadra forte che ha disputato una partita da Juve. Loro hanno fatto una gara da Juve, sono stati sempre dentro la partita e anche se ci hanno lasciato il palleggio batterli non è mai semplice. (Fantacalcio ®)

Ultimamente si è sempre fatto trovare pronto, oggi è stato molto scaltro e furbo. L'ex difensore del Milan Alessandro Costacurta, ha detto la sua sulla finale di Supercoppa negli studi di Sky: "Sanchez? (Tutto Juve)