Milan, per Pioli un'emergenza infinta: solo una partita con tutta la rosa a disposizione

Milan, per Pioli un'emergenza infinta: solo una partita con tutta la rosa a disposizione
Calciomercato.com SALUTE

2 gare senza 2 giocatori. 1 gara senza 4 giocatori. 3 gare senza 5 giocatori. 2 gare senza 6 giocatori. 3 gare senza 7 giocatori. 4 gare senza 8 giocatori. 1 gara senza 9 giocatori. E questo dato si riflette ulteriormente in questa annata 2021/22 dove la media di assenze per partita sale.

Il Milan è già andato oltre le difficoltà, ma può fare molto di più con l'intera squadra a disposizione

Il Milan che affronterà l'Atletico Madrid nella serata di oggi dovrà ancora una volta fare i conti con le assenze. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Romagnoli, Theo; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Diaz, Leao; Giroud Champions League in tv: probabili formazioni e orari delle partite del 24 novembre. Orari e TV. (Quotidiano.net)

Atletico Milan Primavera LIVE: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca del match valido per la 5° giornata di Youth League. (MilanNews24.com)

Per riuscirci i rossonero dovranno, prima di tutto, vincere le ultime due gare del girone, contro l'Atletico questa sera e contro il Liverpool fra due settimane, e poi attendere il risultato del Porto che non dovrà vincere in casa dei Reds oggi (Calciomercato.com)

Brahim Diaz ammette: “Vorrei due qualità di Ibrahimovic”

Si chiude ufficialmente qui l'avventura del Milan in Youth League che matematicamente è fuori dalla competizione. Amiche e amici di MilanNews.it, buon pomeriggio e benvenuti alla diretta testuale di Atletico Madrid-Milan gara valida per la quinta giornata di Youth League (Milan News)

A 12 avevo un mister che ci faceva mettere un calzino bianco sul piede buono, e uno nero su quello che sapevamo usare meno;. E in area di rigore, comanda lui".- "Matematicamente possiamo qualificarci, ci è mancata un po' di fortuna che in Champions ci serve sempre. (Calciomercato.com)

Oggi al Wanda Metropolitano spera di fare una grande prestazione e di aiutare la squadra a vincere, condizione fondamentale per sognare ancora l’accesso agli Ottavi. Leggi anche:. Brahim Diaz carico per Atletico-Milan (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr