Milan Primavera: a Madrid per l'orgoglio e la convinzione

MilanNews24.com SALUTE

L’Atletico, per quanto forte sia, è l’unica squadra con la quale il Milan ha pareggiato.

Oggi pomeriggio, la squadra di Giunti affronterà a Madrid l’Atletico: una gara ininfluente per la competizione, i rossoneri sono già eliminati, ma fondamentale per la crescita di questo gruppo.

Milan Primavera: la squadra di Giunti, dopo la grande prova di carattere contro la Juventus, affronta l’Atletico per aumentare la convinzione. (MilanNews24.com)

Su altri giornali

Il Milan è già andato oltre le difficoltà, ma può fare molto di più con l'intera squadra a disposizione 2 gare senza 2 giocatori. 1 gara senza 4 giocatori. 3 gare senza 5 giocatori. 2 gare senza 6 giocatori. (Calciomercato.com)

Confermate le previsioni per il resto: Giroud titolare, Kessie-Tonali in mezzo. Per quanto riguarda i Colchoneros, Llorente e Carrasco quinti di centrocampo, Griezmann in attacco con Suarez (TUTTO mercato WEB)

E in area di rigore, comanda lui".- "Matematicamente possiamo qualificarci, ci è mancata un po' di fortuna che in Champions ci serve sempre. E' un attaccante completo, imprevedibile: può segnare in ogni modo. (Calciomercato.com)

Le possibilità di qualificazione agli ottavi di finale di Champions League per il Milan sono limitate dopo l'unico punto raccolto in quattro gare, ma non sono inesistenti. (Calciomercato.com)

Brahim Diaz sarà uno dei protagonisti di Atletico Madrid-Milan in programma stasera al Wanda Metropolitano. In casa contro l'Atletico Madrid abbiamo giocato una partita incredibile, i loro due gol sono arrivati ​​solo alla fine. (Milan News)

Le scelte di Federico Giunti nella gara valida per la 5° giornata della fase a gironi di UEFA Youth League. LA CRONACA DEL MATCH. ATLETICO MADRID (4-3-3): Gomis; Roldan, Bonar, Camara, Navarro; Barrios, Serrano, Curra; El Jebari, Martin, Corral. (MilanNews24.com)