Blanco, è uscito l’album di debutto “Blu celeste”: ascolta il disco (tracklist)

Soundsblog CULTURA E SPETTACOLO

Afrodite. Blanco, Blu Celeste, streaming album. Disponibile da mezzanotte del 10 settembre, ecco – in streaming- il disco di Blanco, Blu Celeste.

Blu Celeste. 05.

Il terzo singolo (presente nel suo disco Blu Celeste) è Ladro di fiori

Blanco, Blu Celeste, tracklist. Sono 12 le tracce presenti in Blu Celeste, l’album di Blanco.

E’ uscito l’attesissimo album d’esordio di Blanco, Blu Celeste, anticipato dall’omonimo singolo, in radio sempre dal oggi, 10 settembre 2021. (Soundsblog)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ora l’artista classe 2003 è pronto al grande salto e annuncia “Blu celeste”, il suo primo album. Il disco fuori il 10 settembre su etichetta Island Records. Nell’ultimo anno Blanco si è assicurato un posto di tutto rispetto nella lista degli emergenti più interessanti. (Corriere Nazionale)

Questo perché Blanco ha avuto un'ascesa più veloce del razzo di Elon Musk: in copertina del singolo Notti in bianco corre nudo e fa 56 milioni di stream. Da qui, torniamo alla domanda che tutti si fanno: Blanco è l'astro nascente della canzone italiana o è una cometa passeggera? (Rockit)

L’album si intitola Blu Celeste e sarà disponibile da domani. Per ascoltare Blu Celeste bisognerà attendere ancora qualche ora. (OptiMagazine)

Blanco sta scalando le classifiche con il brano “Mi fa impazzire” che ha superato oltre 14 milioni di visualizzazione su YouTube. Blanco, la verità sulla hit “Mi fai impazzire”. In collegamento con Radio Zeta, Blanco ha raccontato il suo rapporto con la musica con cui sta entrando nel cuore del pubblico (Il Sussidiario.net)

Dopo tanti singoli di successo ecco finalmente il primo album di Blanco, uno dei cantanti italiani del momento. (Donne sul Web)

Solo Blanco, in versione oltretutto molto più soft del Blanco precedente. Il primo album di Blanco, Blu Celeste, appena uscito dappertutto, ha qualcosa di antico. (Indiscreto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr