Dybala, niente di grave: resta con l'Argentina

Giallorossi.net SPORT

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Niente di grave per Paulo Dybala. L’attaccante ha svolto già alcuni controlli a Villa Stuart prima di mettersi in viaggio per l’America e raggiungere il ritiro dell’Argentina. Gli esami non avrebbero evidenziato nulla di particolarmente grave, e per questo il giocatore ha risposto alla chiamata della sua nazionale. Ora la palla passa ai medici della Albiceleste, che nelle prossime ore valuteranno le condizioni della Joya, ma è probabile che Paulo resti negli Stati Uniti, anche perché non si sarebbe sottoposto a un viaggio di otto ore per rientrare immediatamente in Italia (Giallorossi.net)

Se ne è parlato anche su altri media

In casa Roma tiene banco l’ansia per l’infortunio di Paulo Dybala, che nelle prossime ore si sottoporrà ad ulteriori accertamenti per capire l’andamento del suo affaticamento. La speranza in casa giallorossa è quella di riaverlo dopo la gara con l’Honduras, evitandogli così il secondo impegno con l’Argentina, ma tante sono le possibilità che il numero 10 torni a sole 48 ore dalla gara contro l’Inter (Calcio News 24)

Paulo Dybala è volato a Miami per rispondere alla chiamata dell’Argentina, nonostante un problema al flessore l’avesse tenuto fuori da Roma-Atalanta pochi giorni prima. Sospiro di sollievo però per la ‘Joya’, che sembra aver smaltito il fastidio, visto che ha svolto allenamento in palestra con il resto dell’Albiceleste, come testimoniano gli scatti social. (RomaNews)

Domenica sera, durante il riscaldamento prima di Roma-Atalanta, Paulo Dybala ha alzato bandiera bianca: il flessore della gamba sinistra aveva qualcosa, un fastidio che non gli ha permesso di scendere in campo. (TUTTO mercato WEB)

L’argentino, che ha saltato per un fastidio muscolare la gara con l’Atalanta, ha risposto alla convocazione dell’Argentina ed è volato a Miami dove è stato visitato dai medici dell’Albiceleste che hanno confermato la diagnosi di quelli romanisti: non ci sono lesioni al flessore sinistro. (Pagine Romaniste)

Al suo arrivo ha svolto lavoro in palestra e sembra filtrare ottimismo circa il fastidio al flessore che ha accusato durante il riscaldamento della gara con l'Atalanta. (Tutto Cagliari - News)

L'attaccante giallorosso, che ha saltato l'ultimo impegno della Roma contro l'Atalanta per un problema al flessore accusato nel riscaldamento, resterà nel ritiro dell'albiceleste a Miami. Il prossimo 23 settembre svolgerà nuovi controlli e qualora dovesse risultare recuperato prolungherà la sua presenza fino al 27, giorno in cui è in programma il match contro la Giamaica (Sky Sport)