Calhanoglu preoccupa Inzaghi, ieri allenamento a parte: Gagliardini pronto – TS

Inter-News SPORT

Ieri si è allenato a parte e oggi si capirà se potrà essere arruolabile o meno contro la Lazio.

Se così non fosse, l’unico papabile al momento sarebbe Roberto Gagliardini, pronto per una maglia da titolare – la prima quest’anno -, che nelle ultime settimane è rimasto ad Appiano Gentile a lavorare con i compagni, mentre gli altri erano impegnati con le rispettive nazionali

Calhanoglu è il grande punto interrogativo delle ultime ore, per Simone Inzaghi. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Andrea Paventi – intervenuto nel corso del pomeriggio di Sky Sport 24 -, fa il punto sulle idee del tecnico nerazzurro. LAST MINUTE – Lazio-Inter è una delle partite più attese dell’ottava giornata di Serie A. (Inter-News)

Alla ripresa del campionato di Serie A dopo la sosta per dar spazio alle nazionali, la Lazio sfidA l’Inter all’Olimpico. Il Gol si gioca 1,50; il No Gol invece 2,50 (AGIMEG)

Insomma, una stima reciproca con un obiettivo prossimo comune: battere l’Inter.Tra i 36 gol segnati da Luis Alberto con la maglia della Lazio ce ne sono molti rifilati alle “sorelle” di alta classifica Il Mago lo ha detto anche di recente a Rivista Undici: “I primi tre-quattro mesi a Roma furono devastanti. (Calciomercato.com)

Ma com'era la prima formazione schierata dal tecnico piacentino? Biglia, Parolo e Onazi a centrocampo e il tridente composto da Keita e Candreva insieme a Miro Klose. (La Lazio Siamo Noi)

Questo spirito offensivo di entrambe le squadre rafforza l’opzione Over a 1,65 contro il 2,25 dell’Under. A 3,35 la vittoria dei biancocelesti, chiamati al riscatto dopo la pesante sconfitta di Bologna. (Calciomercato.com)

Ciro Immobile, post-infortunio. L'attaccante biancoceleste ha approfittato della sosta per riposarsi e recuperare. Inzaghi avrà un grattacapo in più, visto che conosce molto bene l'attaccante e sa che può creare problemi alla retroguardia nerazzurra (Spazio Inter)