Melania Trump presenta le decorazioni di Natale alla Casa Bianca: è un trionfo di oro e lusso

Donna Fanpage ESTERI

Anche le altre stanze sono state addobbate a festa con neve finta, omini di pan di zenzero, rose fresche e ghirlande.

I colori scelti per i corridoi principali sono il bianco, il verde e l'oro, colori freddi capaci di donare alla White House un aspetto sofisticato e allo stesso tempo magico.

Tra luci brillanti, vetrine addobbate e pacchi regalo, le strade delle città si stanno "accendendo", diventando ancora più belle e romantiche. (Donna Fanpage)

Su altri media

"Ho una teoria - scrive l'autrice - secondo cui quando i Trump sono in rotta, la first lady indossa vestiti piu' maschili, come i tailleur pantalone. E ancora, racconta la giornalista, mentre il tycoon risiede nell'appartamento principale al secondo piano della Casa Bianca, la first lady e' in quello al terzo piano, che prima era occupato dalla madre di Michelle Obama, Marian Robinson. (Milleunadonna.it)

Dello stesso tono persino la manicure visibile in un dettaglio del video diffuso a mezzo social, grazie al quale vediamo anche uno sfavillante anello a fascia di diamanti, che dà l’ultimo tocco ad un look impeccabile, da vera e propria icona di stile. (ZON.it)

Melania Trump passeggia nei corridoi, aggiusta qualche fiocco, lascia scivolare dalle sue dita fiocchetti di neve finta qua e là: come fa notare washingtonpost. Proprio dei 50 stati degli USA, la moglie di Donald Trump ha particolarmente ringraziato i 225 volontari che sono stati coinvolti nelle decorazioni, per poi augurare a tutti un felice e sereno Natale. (elle.com)

Non c'è un buon rapporto con la Vice First Lady. L'aneddoto è divertente ed emblematico. Nulla di ciò che fa Melania è lasciato al caso. Melania Trump Melania Trump. Nulla. (Vogue Italia)

Melania Trump non smette mai di sorprendere i fan quando si parla di stile e a ogni apparizione pubblica incanta tutti con i suoi look glamour e all'ultima moda. Il cappotto Principe di Galles si rivelerà super glamour per le prossime feste. (Donna Fanpage)

E ancora, racconta la giornalista, mentre il tycoon risiede nell’appartamento principale al secondo piano della Casa Bianca, la first lady e’ in quello al terzo piano, che prima era occupato dalla madre di Michelle Obama, Marian Robinson. (la voce d'italia)