Melania Trump, camere su piani diversi e abiti indossati per ribellione: biografia non autorizzata della first lady

Il Messaggero ESTERI

Kate Bennett ci racconta che quando Melania ha scelto come propria attività di first lady la lotta al bullismo, il marito aveva fatto resistenza.

Peccato che l'iniziativa langua, e non sembri riscuotere il successo che le iniziative di altre first lady hanno ottenuto.

Ivanka è una presenzialista, al contrario di Melania, e spesso si fa carico di missioni che dovrebbero essere invece prerogativa della first lady. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Proprio dei 50 stati degli USA, la moglie di Donald Trump ha particolarmente ringraziato i 225 volontari che sono stati coinvolti nelle decorazioni, per poi augurare a tutti un felice e sereno Natale. Melania Trump passeggia nei corridoi, aggiusta qualche fiocco, lascia scivolare dalle sue dita fiocchetti di neve finta qua e là: come fa notare washingtonpost. (elle.com)

I consigli per abbinare il cappotto Principe di Galles. Il capo che non può proprio mancare nell'armadio di una fashion addicted? Il cappotto Principe di Galles si rivelerà super glamour per le prossime feste. (Donna Fanpage)

Nella biografia non autorizzata, che arriva oggi in libreria, Bennett spiega: “Ho una teoria secondo cui quando i Trump sono in rotta, la first lady indossa vestiti piu’ maschili, come i tailleur pantalone. (la voce d'italia)

La First Lady ha una camera sua alla Casa Bianca. Donald Trump e Melania Trump Pierre Suu. Tensioni matrimoniali o meno, c'è una sola certezza: Melania ha una sua camera personale alla Casa Bianca in cui può entrare solo lei. (Vogue Italia)

E ancora, racconta la giornalista, mentre il tycoon risiede nell'appartamento principale al secondo piano della Casa Bianca, la first lady e' in quello al terzo piano, che prima era occupato dalla madre di Michelle Obama, Marian Robinson. (Milleunadonna.it)

Dello stesso tono persino la manicure visibile in un dettaglio del video diffuso a mezzo social, grazie al quale vediamo anche uno sfavillante anello a fascia di diamanti, che dà l’ultimo tocco ad un look impeccabile, da vera e propria icona di stile. (ZON.it)