L’affondo di Tudor "Strasburgo-Empoli? Gara senza storia"

LA NAZIONE SPORT

E se lo Strasburgo affrontasse l’Empoli? Per Igor Tudor non ci sono dubbi: vincerebbero i francesi con ampio scarto. Le parole, pronunciate dall’ex allenatore del Verona – oggi all’Olympique Marsiglia – sulle pagine dell’Equipe, non volevano necessariamente prendere di mira il club azzurro, ma mettere a confronto la Serie A con la Ligue One, divisione nella quale il croato lavora. "Qui c’è il Psg, che in Italia non ha equivalenti, perché oggi è superiore sia Inter che Juventus (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altre testate

Il tecnico del Marsiglia è stato accostato alla società bianconera per la prossima stagione e lui ha replicato così Eva A. Provenzano (fcinter1908)

Igor Tudor, allenatore del Marsiglia, ha commentato così le indiscrezioni che lo vorrebbero di ritorno sulla panchina della Juventus, della quale fu vice sotto la gestione Pirlo. Tudor: «Io di nuovo alla Juventus? Rispondo con una battuta». (Juventus News 24)

Sempre a proposito di Juventus, oggi il tecnico del Marsiglia è intervenuto in conferenza stampa per presentare il prossimo match in programma domani con il Montpellier, rispondendo ad alcune domande. “Qui c’è il Psg, che in Italia non ha equivalenti. (SpazioJ)

È per ottenere dei click su internet, è un mondo che ha sempre bisogno di dare notizie". Per quella che è la mia esperienza, molte notizie sono inventate. (Fantacalcio ®)

È per ottenere dei click su internet, è un mondo che ha sempre bisogno di dare notizie". C'è un partita domani. (Tutto Juve)

A dispetto del contratto ancora lungo di Allegri continuano ad aleggiare voci sul futuro della panchina della Juventus. Tra i nomi anche Tudor che oggi ha risposto in conferenza stampa (CalcioMercato.it)