Huawei licenzia il dipendente arrestato in Polonia

Corriere del Ticino ESTERI

NEW YORK - Huawei licenzia Wang Weijing, il dipendente arrestato in Polonia con l'accusa di spionaggio. Huawei in una nota spiega che le azioni di Wan... (Corriere del Ticino)

Su altri media

L'Ultima sulla spionaggio-relativi arresti in Polonia (tutti gli orari sono locali): le 6 di sera Lo stato polacco agenzia di stampa dice di un polacco che è stato accusato di spionaggio per la Cina aveva tenuto in alto cybersecurity, in posizioni diverse agenzie di stato e sono stati coinvolti in… (Italy Daily Views Online)

In Polonia un dipendente cinese di Huawei è stato arrestato dalle autorità insieme uomo polacco con l'accusa di spionaggio. (GizChina.it)

Non per gli smartphone ma per le relazioni minacciose che i suoi esponenti hanno stretto con la malavita. (Android TEEECH)

Il Cinese tech Huawei sabato ha annunciato di aver licenziato un direttore vendite che è stato arrestato in Polonia e accusato di spionaggio per la Cina, dicendo che ha portato l'azienda la reputazione di "discredito. (Italy Daily Views Online)

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Huawei, licenziato il dipendente arrestato per spionaggio in Polonia | Sky TG24 (Sky Tg24 )

Polonia ha arrestato un regista Cinese, un gigante tecnologico Huawei e uno dei suoi ex esperti di sicurezza informatica e incaricati di spionaggio per la Cina, le autorità hanno detto venerdì. (Italy Daily Views Online)