Tuttosport - Pioli ha posto Giroud al centro del progetto

Tuttosport - Pioli ha posto Giroud al centro del progetto
Milan News SPORT

Il francese ha apprezzato e ha garantito il massimo impegno.

Nella giornata di ieri Giroud ha avuto un primo contatto con Pioli a Casa Milan.

Come riporta Tuttosport, i due hanno scambiato le prime parole, con il tecnico che gli ha ricordato come si aspetti molto da lui.

Nelle scorse ore, inoltre, l'attaccante ha avuto un fitto scambio di messaggi e telefonate con Gazidis, il quale è stato dirigente di Giroud ai tempi dell’Arsenal e ha sempre avuto una grande stima del calciatore e della persona

(Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

È Olivier Giroud il rinforzo d’esperienza internazionale per il Milan formato Champions di Stefano Pioli. Nel gennaio 2018 il passaggio al Chelsea, con cui colleziona 119 presenze e 39 goal, conquistando 1 Champions League, 1 Europa League e 1 FA Cup. (SpazioMilan)

di Paolo Franci Non c’è mica solo la maledizione della ’9’ rossonera con la giostra che è partita attorno a Giroud. Aveva fatto impazzire il mondo Fernando Torres, con le maglie dell’Atletico e poi del Liverpool. (Quotidiano.net)

Esordisce in Nazionale nel novembre 2011, collezionando 110 presenze, 46 goal e vincendo il Mondiale nel 2018" L'attaccante francese classe '86 arriva dal Chelsea, che riceverà un indennizzo di un milione di euro e un altro di bonus, e indosserà la maglia numero 9. (Calciomercato.com)

Giroud è un nuovo giocatore del Milan: firma fino al 2023

sondaggio Milan, Giroud è il giusto centravanti per spezzare la maledizione dei 9? 1) Sì, il Milan prende un giocatore di esperienza e affidabilità. 2) No, serviva investirà di più sull'alternativa a Ibrahimovic. (TUTTO mercato WEB)

A preoccupare i tifosi del Milan però sono i numeri relativi alla fase realizzativa. LEGGI ANCHE > > > DONNARUMMA INTER, ERA TUTTO FATTO: IL RETROSCENA. Un altro numero che spaventa i tifosi è il 9 (DirettaGoal)

Giroud lascia il Chelsea dopo essersi laureato Campione d’Europa per 2 milioni di euro comprensivi di bonus. A 34 anni Giroud staffetterà con Ibrahimovic nel ruolo di prima punta nel Milan di Pioli, il tecnico oggi ha voluto salutare di persona il nuovo arrivato a Casa Milan (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr