Fusione Telecom-Orange? Renzi: "Decide il mercato"

CorCom ECONOMIA

Il premier possibilista sull'operazione che creerebbe il polo franco-italiano delle Tlc. Aperture anche da Hollande: "L'idea è quella di creare dei campioni nazionali nei settori del futuro, telecomunicazioni comprese". di F.Me. Sulla possibilità che ... (CorCom)

La notizia riportata su altri giornali

Avvio misto per Piazza Affari con il Mib che parte 17.986,09 punti a -0,17% e l'All-Share a 19.601,56 punti a -0,16% ma poi accelera al rialzo per Piazza Affari, con il Mib che ora viaggia a 18.153,61 punti a +0,76%, mentre l'All-Share sale a 19.767,47 ... (LaPresse)

Tra i migliori titoli del Ftse Mib, che a metà giornata guadagna quasi il 2%, si segnalano Telecom Italia e Mediaset, sulle voci sempre più insistenti di un'alleanza rispettivamente con Orange e Vivendi: dopo l'incontro di ieri tra Renzi e Hollande, è ... (FIRSTonline)

Vola il titolo in Borsa di Telecom Italia, che in apertura arriva a guadagnare il 4%, mettendo a segno il miglior rialzo del Ftse Mib, che negli stessi minuti viaggia in positivo dello 0,8%. (FIRSTonline)

Forti acquisti in apertura di seduta su Telecom Italia. (Investire Oggi)

Hollande ha riaperto le porte ad un deal con Orange. CONDIVIDI. (ForexInfo.it)

9 marzo 2016 11:53. Il premier: "Siamo ben felici se si creerà un polo che potrà valorizzare la cultura latina, franco-italiana, europea, ma lasciamo che sia il mercato a fare la propria parte". (Fanpage)