Lazio, Luka Romero atteso a Roma: domani le visite mediche

Lazio News 24 SPORT

Nella giornata di domani, si sottoporrà alle visite mediche in Paideia

Luka Romero ha scelto la Lazio.

Il giocatore è atteso nella giornata di domani per sottoporsi alle visite mediche. Luka Romero sarà un nuovo giocatore della Lazio.

Il giovane, svincolato dal Maiorca arriverà a Roma, nonostante la serrata concorrenza di big come il Siviglia.

Un colpo sicuramente di prospettiva, data la giovane età del ragazzo: classe 2004, è stato il più giovane di sempre ad esordire in Liga (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sicuramente un prospetto interessante da tenere d’occhio dei mesi a seguire, il giocatore nato in Messico, ma con nazionalità argentina: alla corte di Maurizio Sarri, poi, può senz’altro dire la sua, anche in ottica futuro. (Virgilio Sport)

E’ stato il più giovane esordiente nella Liga: debuttò contro il Real a soli 15 anni e 219 giorni Continua a muoversi sul mercato la Lazio, tra entrate e uscite, per accontentare Sarri e mettere a disposizione del tecnico una rosa consona alle sue idee: domani un nuovo giocatore farà le visite mediche in Paideia: è Luka Romero. (CalcioNapoli24)

La giornata inaugurale della Liga I rumena, caratterizzata nelle otto gare disputate da quindici reti e dalla mancanza di affermazioni in trasferta, ha visto il CFR Cluj, trionfatore negli ultimi quattro tornei, conseguire al debutto una sofferta vittoria interna per 3-2 sul neopromosso CS U Craiova. (SuperNews)

È stato il più giovane esordiente nella Liga: debuttò contro il Real a soli 15 anni e 219 giorni. È stato il più giovane esordiente nella Liga: debuttò contro il Real a soli 15 anni e 219 giorni. (RomaToday)

Circa un’ora fa il club francese ha comunicato l’acquisto del giocatore giallorosso. ORE 9:45 – Arriva oggi a Roma Luka Romero, 16 anni del Maiorca. (Calcio In Pillole)

Sarà a disposizione di mister Maurizio Sarri in prima squadra. Domani effettuerà le visite in Paideia, poi arriverà alla corte di Maurizio Sarri (AreaNapoli.it)