Android Auto mette la musica in pausa di diversi utenti che aprono app sullo smartphone. Succede anche a voi?

Android Auto mette la musica in pausa di diversi utenti che aprono app sullo smartphone. Succede anche a voi?
Androidworld SCIENZA E TECNOLOGIA

Da allora non hanno fatto che peggiorare, vedendo un boom negli ultimi due mesi.

Google non si è espressa in merito, né dando spiegazioni, né promettendo soluzioni.

Un membro del Team di Android Auto, però, ha riconosciuto il thread e, dal momento che c’è stato un calo nelle segnalazioni nelle ultime due settimane, siamo portati a pensare che gli ultimi aggiornamenti stiano risolvendo il problema

Le segnalazioni sono molteplici e le prime risalgono addirittura a dicembre dello scorso anno. (Androidworld)

Su altre fonti

Ecco un elenco sintetico e pratico se forse vi siete persi qualcosa. Ecco quindi tutte le migliori novità finora uscite per Android Auto. Un mix di novità per Android Auto: è necessario fare chiarezza. (Tecnoandroid)

Genius. Genius è un’applicazione in grado di trovare i testi delle canzoni, ma dotata anche del riconoscimento musicale grazie ad ACRCloud. Riconoscimento musicale. Riconoscimento musicale, conosciuta anche come Beatfind, è un’altra semplice applicazione per riconoscere i brani che fa uso della tecnologia ACRCloud (twisterandroid.com)

Android Auto: le app più interessanti da utilizzare in macchina. Solitamente siamo abituati a lettori multimediali come VLC e jetAudio. Se invece si vogliono ascoltare un po’ di notizie, si potranno scaricare app compatibili con Android Auto come The New York Times o ABC News (Tecnoandroid)

Un bug di Android Auto mette in pausa la musica quando non dovrebbe

Come funziona su Android Auto. In sostanza, ChargePoint su Android Auto permette di usufruire di pressoché tutte le funzioni disponibili sull’applicazione per dispositivi mobili, attraverso un’interfaccia grafica dedicata, appositamente pensata per gli schermi delle auto. (Motor1 Italia)

Leggi su tuttoandroid (Di martedì 4 maggio 2021)Apps Downloader porta ogni appsu, gratuitamente. (Zazoom Blog)

Le segnalazioni relative a questo inconveniente sono diminuite nelle ultime settimane, pertanto gli ultimi aggiornamenti dell’app Android Auto potrebbero aver risolto il problema. (TuttoAndroid.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr