TIRIBOCCHI, Vlahovic unico. Kouame il contrario

Firenze Viola SALUTE

Tornare in panchina ora non è semplice, ho voglia, ma ho anche voglia di lavorare in TV”

È il contrario di Vlahovic, che è cresciuto durante l’annata.

Intervenuto sui temi di casa Fiorentina, Simone Tiribocchi, ex calciatore di Lecce e Atalanta, nonché opinionista di DAZN, ha parlato così: “Partita di ieri?

Il siparietto di Vlahovic è stato carino.

La mia esperienza nelle prime squadre in panchina non è stata molto fortunata. (Firenze Viola)

Su altre fonti

Iachini ha preferito non rischiare Ribery dopo la contusione rimediata dal francese nella gara precedente con la Lazio. Detto, fatto (e i meriti del lavoro di Beppe Iachini in questo fondamentale sono evidenti): contro Lazio e Cagliari, la Fiorentina ha conquistato quattro punti, ma soprattutto non ha incassato reti. (Fiorentina.it)

Franck resta in piedi tutta la gara, urla, incita i compagni. Da una parte Ribery, rimasto fuori per un problema fisico, veste di fatto i panni del secondo allenatore. (Fiorentina.it)

Era una gara molto importante: la Fiorentina aveva già fatto tanto contro la Lazio e il Cagliari non poteva permettersi di perdere. Simone Tiribocchi, ex calciatore italiano e commentatore di Dazn, ha espresso la sua opinione su Cagliari-Fiorentina. (Cagliari News 24)

La presenza del francese nella rosa che verrà - scrive il quotidiano - rappresenta un punto di ripartenza, una garanzia sulla qualità del rilancio viola. Sarà decisivo l'incontro tra Commisso e il francese. (Viola News)

E' in forte dubbio per la gara contro il Napoli. Domenica ci sarà Ribery, in tribuna contro il Cagliari. (Viola News)

Dragowski, Ribery e Kokorin. Domenica ci sarà Ribery, in tribuna contro il Cagliari. (CalcioNapoli24)