Al via le assunzioni di portalettere nella Marca

TrevisoToday ECONOMIA

Per potersi candidare è sufficiente inserire il proprio curriculum vitae sulla pagina web del sito istituzionale di Poste https://www.posteitaliane.it, nella sezione “Carriere” dedicata a “Posizioni Aperte” in cui sono indicati i requisiti per poter partecipare alla selezione.

I candidati saranno inseriti con contratto a tempo determinato in relazione alle specifiche esigenze aziendali.

Poste Italiane sta ricercando in provincia di Treviso e in tutto il Veneto portalettere da inserire con contratto a tempo determinato. (TrevisoToday)

La notizia riportata su altri giornali

Mail che conterrà l’indirizzo internet a cui collegarsi per effettuare il test e tutte le spiegazioni necessarie per il suo svolgimento. Le risorse ch verranno individuate si occuperanno del recapito postale (pacchi, lettere, buste, raccomandate) nell’area territoriale di competenza. (LA NAZIONE)

C’è tempo fino al 28 agosto per presentare la propria candidatura come portalettere di Poste Italiane nella provincia di Pistoia. I candidati potranno indicare una sola area territoriale di preferenza e, fanno sapere da Poste Italiane, essere coinvolti nel processo di selezione in relazione alle esigenze aziendali. (LA NAZIONE)

I candidati, prosegue Poste, "saranno inseriti con contratto a tempo determinato in relazione alle specifiche esigenze aziendali. Per potersi candidare "è sufficiente inserire il proprio curriculum vitae sulla pagina web del sito istituzionale di Poste, nella sezione “Carriere” dedicata a “Posizioni Aperte” in cui sono indicati i requisiti per poter partecipare alla selezione". (PerugiaToday)

Per potersi candidare va inserito il proprio curriculum sulla pagina web del sito istituzionale di Poste https:www. Poste Italiane ricerca in provincia di Ravenna e in tutta la regione Emilia Romagna portalettere da inserire con contratto a tempo determinato. (il Resto del Carlino)

Capri, Poste italiane cerca portalettere: aperte candidature. I candidati saranno inseriti con contratto a tempo determinato in relazione alle specifiche esigenze aziendali. (Cronache della Campania)

Per potersi candidare è sufficiente inserire il proprio curriculum vitae sulla pagina web del sito istituzionale di Poste https:www.posteitaliane.it, nella sezione “Carriere” dedicata a “Posizioni Aperte” in cui sono indicati i requisiti per poter partecipare alla selezione. (il Resto del Carlino)