Brexit, 5 ministri di Boris Johnson pronti a dimettersi in caso di 'no deal'

QUOTIDIANO.NET ESTERI

Il premier, secondo il Times, dovrà fare i conti con una rivolta in seno al suo governo se non si troverà un accordo con la Ue entro il 31 ottobre. Bruxelles disposta a offrire una nuova scadenza a giugno 2020 (QUOTIDIANO.NET)

Su altre fonti

I giornali britannici lo definiscono il pranzo del... (Milano Finanza)

Tusk non ha accolto favorevolmente le conclusioni delle telefonate tenutesi in precedenza tra Johnson e il cancelliere tedesco Angela Merkel martedì, durante le quali hanno discusso dell'attuale crisi della Brexit. (Sputnik Italia)

Le nostre vedute coincidono che la proposta non è soddisfacente ai nostri occhi". Così il commissario Ue Guenther Oettinger al termine della riunione del… (Agenzia ANSA)

I dati dell'Istituto di studi fiscali (Ifs) che sottolinea come anche un no-deal "relativamente benigno" avrà le stesse ripercussioni sulle finanze del Paese (AGI - Agenzia Italia)

Secondo un'analisi dell'index provider Msci l'azionario britannico sarebbe la principale vittima della Brexit No deal: ecco tutti i dettagli. (Wall Street Italia)

Questo il senso della piccola manifestazione che si è svolta stamattina di fronte al Parlamento europeo a Bruxelles , organizzata da alcune associazioni che si battono per il… (Agenzia ANSA)