Fabio Quartararo regala il GP di Doha alla Yamaha, malissimo Rossi

SportFair SPORT

Disastro Valentino Rossi. Pessima la gara di Valentino Rossi, rimasto costantemente nelle retrovie per tutto l’arco del Gran Premio.

Nella seconda parte di gara però è la Yamaha che fa la voce grossa con Fabio Quartararo, abile a sfruttare il momento difficile delle due Pramac e a prendersi la prima posizione, difesa fino al traguardo.

Una piccola delusione per Zarco e Martin, comunque soddisfatti di salire sul podio, il primo in carriera in MotoGP per lo spagnolo alla sua seconda gara. (SportFair)

La notizia riportata su altri media

Se non fosse stato il mio compagno di squadra avrei provato di nuovo l’attacco, ma lui è in lotta per il titolo per cui mi sono tenuto stretto il terzo posto. A due curve dalla fine, invece, è arrivato il sorpasso del suo compagno di scuderia Johann Zarco ma, come abbiamo detto, il suo terzo posto è davvero scintillante. (OA Sport)

MotoGP, GP Doha Losail 2021: risultati e ordine d’arrivo, vince Quartararo davanti a Zarco e Martin. by Andrea Bellini. Fabio Quartararo - Foto Robertoneoxi CC BY-SA 4.0. Quartararo vince il Doha GP 2021, secondo appuntamento del Mondiale MotoGP. (Sportface.it)

Grande vittoria di Fabio Quartararo in Qatar, seguito dalle Ducati Pramac di Zarco e Martin: ecco la sintesi del GP di Doha di MotoGP. Giù dal podio Rins, Vinales e Bagnaia, che paga un errore nel finale di gara. (F1inGenerale)

Sono 22 giri per 118,4km a decidere chi vincerà il secondo appuntamento della stagione dopo il primo successo conquistato da Vinales in Yamaha. A Martin il compito di non perdere la testa, sia della corsa, sia per via dell’emozione di essere davanti a tutti (Ck12 Giornale)

Soddisfatti in ottica gara. Sono duea partire davanti a tutti nel Gran Premio di Doha, ma non sono le due ufficiali. Credo di avere tutto il potenziale per poter disputare nuovamente una bella prova”.Seconda fila per entrambi, con l’obiettivo comune di vincere la prima gara della stagione e con Ducati. (InSella.it)

MotoGP, Jorge Martin: “Un terzo posto splendido al termine di una bella gara. Ottima partenza, gestione impeccabile di moto, gomme e sforzo e, solamente nel finale, ha dovuto chinare il capo nei . (Zazoom Blog)