Borsa: Europa giù, Francoforte -1,4%

La Sicilia ECONOMIA

MILANO, 14 AGO - Mercati azionari europei tutti in chiaro ribasso a metà giornata dopo i rialzi della vigilia sulla tregua nella guerra dei dazi tra Stati Uniti e Cina: Francoforte cede l'1,4%, Parigi e Madrid l'1,3% mentre Londra scende di circa un punto percentuale. Piazza Affari resta la… (La Sicilia)

Su altri media

Milano perde mezzo punto percentuale. Le Borse europee continuano a risentire della difficile situazione internazionale e restano in calo. (Investire.biz)

I timori di recessione negli Usa e la marcia indietro del pil tedesco spingono al ribasso tutti i listini. (Milano Finanza)

Sul sentiment di Piazza Affari... (Milano Finanza)

I listini del Vecchio continente sono stati... (Il Messaggero)

Wall Street, partita male, ha subito… Al calo della mattinata, sulla scia dell'indice Zew tedesco sceso a 44 punti sotto lo zero, è seguito il balzo del pomeriggio dopo il disgelo tra Usa e Cina sui dazi. (Agenzia ANSA)

MILANO, 14 AGO - I mercati azionari cominciano a guardare alla boa di metà giornata in progressivo ribasso: Londra cede un modesto 0,3%, Parigi lo 0,7% e Francoforte lo 0,8%, Madrid poco meno di un punto percentuale, con Milano appesantita sempre dalle banche in ribasso dell'1,4%... (La Sicilia)