Disponibile da oggi Football Manager 2020 su PC e Stadia

Per qualsiasi informazioni aggiuntiva inerente al gioco leggetevi la nostra recensione con tutti i pro e i contro.

Prossimamente invece arriverà anche Football Manager Touch per la console Nintendo Switch.

Infine, sarà possibile trasferire i propri salvataggi di gioco effettuati durante la Beta pre-release nel codice del gioco completo.

Il codice completo del gioco, rispetto alla beta pre-release, offre diversi miglioramenti sia contenutistici che tecnici. (Game Legends)

Ne parlano anche altre fonti

Inoltre da oggi, Football Manager debutta anche su Google Stadia e si aggiunge alla line-up dei titoli disponibili al lancio della nuova piattaforma. Football Manager 2020, l’ultimo titolo della lunga serie di Sports Interactive™ e SEGA® Europe Ltd. (PC-Gaming.it)

Dopo essere stato annunciato lo scorso agosto, Football Manager 2020, il manageriale calcistico sviluppato da Sports Interactive, è arrivato ieri, 19 novembre, su PC e su Google Stadia. (GameScore)

Per coloro che preferiscono gestire la propria squadra ovunque siano, sia Football Manager 2020 Touch che Football Manager 2020 Mobile debuttano oggi su iOS e Android mentre la versione di Football Manager Touch per Nintendo Switch arriverà prossimamente. (GamerClick.it)

Per maggiori informazioni su tutti i titoli di Football Manager visita il sito ufficiale. Football Manager 2020, l'ultimo titolo della lunga serie di Sports Interactive™ e SEGA® Europe Ltd. (GamerClick.it)

Football Manager 2020 Touch è disponibile anche su PC e Mac e su tablet iOS e Android di fascia alta e Football Manager 2020 Mobile è disponibile su dispositivi iOS e Android. Football Manager 2020 è disponibile su PC e Mac. (Megamodo)

Il diciottenne, che ha impressionato positivamente gli addetti ai lavori, è stato inserito nella rosa del futuro, utile a tutti gli appassionati del noto videogioco. Quattro i giocatori italiani, tra cui figura Nicolò Armini (£260,000), centrale difensivo che milita attualmente nella Primavera della Lazio, guidata da Menichini. (La Lazio Siamo Noi)