Covid Campania, 208 casi. Confesercenti: "Green pass utile, ma penalizza piccole aziende"

Covid Campania, 208 casi. Confesercenti: Green pass utile, ma penalizza piccole aziende
Quotidiano.net INTERNO

"Siamo a favore della campagna di vaccinazione e riteniamo utile in generale l'uso del green pass, che sta diventando una sorta di passepartout per scongiurare la chiusura della attività commerciali.

Confesercenti Campania lancia l'allarme e spinge per trovare "soluzioni adeguate: chiediamo che tra l'obbligo del green pass, il decreto e le ragioni di chi non intende vaccinarsi debba esserci una riflessione più profonda

Dati Covid oggi: bollettino Coronavirus del 12 ottobre e contagi in Italia e regioni. (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre testate

Cinque le vittime registrate nelle ultime 48 ore a cui si somma un ulteriore decesso verificatosi in precedenza ma vidimato solo lunedì dall’Unità di Crisi. – Sono 208 i nuovi casi di coronavirus registrati in 24 ore su 17829 test processati, tra molecolari ed antigenici. (CasertaCE)

Gli attualmente positivi sono 82.546, 2.262 in meno rispetto a ieri. La Protezione Civile ha reso noti i dati relativi alle ultime 24 ore. (Firenze Viola)

Sono stati 170 i contagi Covid riscontrati in Calabria nelle ultime 24 ore dall'analisi di 2.983 tamponi. Roma, 12 ottobre 2021 - Appuntamento quotidiano con il bollettino sul Coronavirus in Italia con i dati del ministero della Salute e della Protezione Civile su contagi Covid, morti, ricoveri e terapie intensive. (Quotidiano.net)

Covid, in Sicilia 273 nuovi positivi su 13.879 tamponi. DIRETTA

Nell'ultimo giorno sono morte 49 persone affette da Coronavirus per un totale di 131.384 decessi dall'inizio dell'epidemia. Sono stati effettuati 315.285 tamponi e individuati 2.494 nuovi positivi al COVID-19. (Tutto Napoli)

Un numero che potrebbe scendere se arrivassero nelle prossime ore le prime guarigioni, ma che potrebbe verosimilmente anche aumentare visto che si è in attesa del responso di centinaia di test eseguiti negli ultimi giorni. (Il Vizzarro)

L'isola è al terzo posto nei contagi giornalieri, al primo c'è il Veneto con 342 casi al secondo la Lombardia con 306 nuovi positivi. Sono 273 i nuovi casi di Covid19 registrati nelle ultime 24 ore a fronte di 13.879 tamponi processati in Sicilia (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - MAPPE E GRAFICI DEI CONTAGI IN ITALIA E NEL MONDO - I DATI DEI VACCINI IN ITALIA). (Sky Tg24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr