Tornano a salire i contagi in Calabria (+171). Ma zero decessi e ricoveri ancora in calo

Tornano a salire i contagi in Calabria (+171). Ma zero decessi e ricoveri ancora in calo
Quotidiano online INTERNO

In una circostanza si è verificato anche un furto della droga che era stata nascosta

Impegnati anche un elicottero del V Reparto volo della Polizia di Stato e le Squadre di intervento operativo del 14/mo Battaglione Carabinieri Calabria.

Nel corso delle indagini sono state arrestate numerose persone e segnalati centinaia di assuntori.

I due gruppi criminali si rifornivano dello stupefacente dalla Puglia, tramite un cittadino albanese, e dalla costa ionica calabrese attraverso elementi contigui alla ‘ndrangheta. (Quotidiano online)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nelle ultime 24 ore sono stati somministrate 4.888 dosi di vaccino e in tutto 7.845 persone hanno ricevuto la terza dose. Sono 59 i nuovi positivi al coronavirus in Liguria su 2.921 tamponi molecolari e 5.167 test rapidi antigenici secondo il bollettino inviato dalla Regione. (IVG.it)

Il focolaio, forte, ha colpito un asilo infantile e dunque ogni bambino potrebbe aver contagiato diversi familiari, una dinamica che, se ripetuta, potrebbe portare a una diffusione incontrollata. (Il Vizzarro)

Sul fronte ospedaliero sono 379 i ricoverati, 8 in meno rispetto a ieri, mentre in terapia intensiva sono 39, tre in meno Sono 273 i nuovi casi di Covid19 registrati nelle ultime 24 ore a fronte di 13.879 tamponi processati in Sicilia (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - MAPPE E GRAFICI DEI CONTAGI IN ITALIA E NEL MONDO - I DATI DEI VACCINI IN ITALIA). (Sky Tg24)

Campania - Covid-19, indice di contagio pari all'1,16%

La Protezione Civile ha reso noti i dati relativi alle ultime 24 ore. Sono stati effettuati 315.285 tamponi e individuati 2.494 nuovi positivi al COVID-19. (Firenze Viola)

In aumento i ricoveri nelle terapie intensive Cinque le vittime registrate nelle ultime 48 ore a cui si somma un ulteriore decesso verificatosi in precedenza ma vidimato solo lunedì dall’Unità di Crisi. (CasertaCE)

Video Passione Gialloblù analizza la sconfitta di Catania con l'ex tecnico Guido Carboni L'analisi della prima sconfitta stagionale della Juve Stabia giunta domenica a Catania e il prossimo impegno con il Picerno. (StabiaChannel.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr