Shomurodov-Bologna, ostacolo cifre: la Roma chiede 15 milioni

ForzaRoma.info SPORT

Questione di formule, ma anche di cifre: come riporta 'La Repubblica', il nodo è soprattutto nella valutazione del cartellino.

La trattativa per la cessione del'attaccante uzbeko è in corso con il Bologna, la sua uscita sbloccherebbe immediatamente l'ingaggio del Gallo.

La Roma, con l'obbligo di riscatto che sarebbe condizionato a presenze e reti, chiede 15 milioni di euro totali.

Belotti-Shomurodov e l'avvicendamento che la Roma e i suoi tifosi sperano di vedere a breve. (ForzaRoma.info)

Su altre testate

Non è un vero e proprio caso di mercato, ma potrebbe diventarlo. Per farlo ha rifiutato offerte da Spagna (Valencia), Premier League (Bournemouth e West Ham) ed altre da altri campionati meno prestigiosi. (Tuttocampo)

Pugliese) – La cessione di Perez, però, non è ancora sufficiente per sbloccare l’arrivo di Andrea Belotti in giallorosso. Per ora il Gallo ha messo da parte un po’ tutte le altre offerte che ha ricevuto negli ultimi giorni, tenendole in stand-by e aspettando un segnale della Roma (Pagine Romaniste)

Tanganga, su cui c’è peraltro la concorrenza del Milan, ha peraltro saltato la seconda parte della scorsa stagione per un infortunio al ginocchio. Ma è la cessione di Eldor Shomurodov che aprirebbe alla Roma il nuovo, peraltro già definito, scenario di mercato. (Today.it)

Il problema non è la richiesta di obbligo di riscatto (condizionato a presenze e reti) ma la valutazione del cartellino: da Trigoria chiedono 15 milioni, considerati troppi dalla dirigenza rossoblu Nei giorni scorsi c’era un certo ottimismo per il passaggio di Shomurodov al Bologna, ma nelle ultime ore qualcosa si è fermato. (Pagine Romaniste)

Belotti, però, rimane un profilo più che gradito viste le caratteristiche tecniche che lo contraddistinguono come bomber d’area In caso, infatti, di mancato accordo fra le parti, potrebbe rientrare in gioco e, clamorosamente, la Juventus. (JuveLive)

Corriere dello Sport (J. Aliprandi) – Belotti aspetta, uno “stanco” Tiago Pinto – come si è definito durante la presentazione di Wijnaldum – è invece al lavoro giorno e notte per riuscire a piazzare quei giocatori che non rientrano nei piani del club. (Pagine Romaniste)