Calcio, siamo andati in trasferta con la As Roma femminile per capire cosa è cambiato con il professionismo

Vanity Fair Italia SPORT

+++ ## Giorno 1 (avvicinamento) L’appuntamento è al Terminal 1 dell’aeroporto Leonardo da Vinci di Roma alle 9 di mattina. Quando arriviamo ci sono già degli addetti della società che stanno spedendo i bagagli delle calciatrici e tutto il materiale necessario ad una trasferta di Women’s Champions League. La As Roma vola a Barcellona per il match di ritorno, e noi con loro. L’aereo privato (che solo un paio d’anni fa – con il dilettantismo - non sarebbe stato tra le opzioni per il trasferimento) parte alle 10.30, c’è tempo per un caffè. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altre testate

Dal primo turno preliminare a Glasgow, fino alla debacle del Camp Nou, un ko pesante e specchio dell’evidente differenza di livello con il Barcellona, che però non lascerà tante scorie negative nella squadra e nel valore del cammino giallorosso. (Il Romanista)

: Premi il pulsanteper attivarne le funzionalità “Complimenti al Barcellona, perché hanno fatto una partita importante. (RomaNews)

Dopo la sconfitta di ieri sera al Camp Nou per mano del Barcellona e la conseguente eliminazione Elisabetta Bavagnoli direttrice della Roma Femminile ha rilasciato una lunga intervista ai colleghi pre (TUTTO mercato WEB)

Mancano ancora partite di campionato e la finale di Coppa Itala, voglio fare del mio meglio con tutta la squadra! E grazie mille a tutti i tifosi che hanno lottato con noi". (AS Roma)

“ soddisfazione, credo che nessuno si sarebbe aspettato di arrivare al Camp Nou. Al sorteggio siamo state un po’ rammaricate, sapevamo di affrontare la squadra più forte al mondo e d’Europa. Domanda di Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)

Roma Femminile e non solo: Elisabetta Bavagnoli, Head of Women's Football della Roma, ha rilasciato una lunga intervista ai cronisti presenti a Barcellona per la sfida di ritorno dei quarti di finale di Women's Champions League (Voce Giallo Rossa)