Intrecci Monza-Salernitana: brianzoli su Pinamonti, granata chiudono Pirola

SalernitanaNews.it SPORT

Club granata forte però su Joao Pedro, seguito anche dai biancorossi.

Obiettivi in comune. In queste ore il club di Berlusconi è in forte pressing su Andrea Pinamonti, con Adriano Galliani che ha incontrato l’Inter per l’attaccante, obiettivo anche della Salernitana.

Da tempo la Salernitana segue Salvatore Esposito della Spal, altro profilo graditissimo: per il classe ’00 si è inserito anche il… Monza

Pirola c’è. (SalernitanaNews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il colombiano sarebbe un tassello per completare il reparto e De Sanctis non ha fretta. Morgan De Sanctis ha praticamente definito l’arrivo del difensore Lorenzo Pirola che firmerà un quadriennale. (SalernitanaNews.it)

Infatti, secondo quanto riportato dalla Stampa, la dirigenza granata avrebbe messo gli occhi su musa Barrow del Bologna, che piace tanto a Juric. Il club rossoblu chiede almeno 15 milioni di euro ma l’affare potrebbe concludersi a breve (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

C’erano già delle voci che lo davano in Serie A e pare fosse diretto a Roma per giocare con la Lazio. Fiorentina Umtiti Barcellona. La Fiorentina sta cercando di lavorare al meglio nel mercato per recuperare in tutti i reparti e consegnare a Italiano una squadra competitiva per la prossima stagione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il Direttore Sportivo dell’Empoli, Pietro Accardi, in un’intervista a tuttocagliari. IL SOSTITUTO – Kristjan Asllani presto potrebbe diventare ufficialmente un giocatore dell’Inter. (Inter-News)

Tanto mercato in entrata per l’Inter, ma l’attenzione dovrà inevitabilmente essere rivolta anche alle uscite. MERCATO INTER, OCCHIO ALLE USCITE: SENSI IN ORBITA MONZA, PINAMONTI FERMO. Su tutti, Stefano Sensi. (Europa Calcio)

Soprattutto in caso di problemi in sede di rinnovo contrattuale. Una cifra che interessa molto anche all’Inter, che detiene sempre il 15% sulla rivendita di Zaniolo. (Inter-News)