Chiede il green pass a due passeggeri prima del volo: picchiata addetta dell’aeroporto di Trieste

Fanpage.it INTERNO

Stiamo riscontrando e segnalando continui casi di aggressioni verbali nei confronti dei lavoratori dell’aeroporto, del trasporto pubblico locale e dei treni.

Chiede il green pass a due passeggeri prima del volo: picchiata addetta dell’aeroporto di Trieste Una lavoratrice dell’aeroporto di Trieste è stata insultata, picchiata, afferrata per il collo e scaraventata a terra, riportando un trauma cranico, per aver chiesto il green pass a due passeggeri che volevano imbarcarsi su un volo per Londra (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Da quanto riferito alla Fit Cisl Fvg dalla lavoratrice, l’uomo, alla richiesta di esibire il documento indispensabile per poter salire in aereo, avrebbe letteralmente perso le staffe, scagliandosi contro la dipendente. (ilgazzettino.it)

Il segretario di Filt Cisl Pittelli lamenta che sono quotidiane le aggressioni verbali nei confronti dei lavoratori del trasporto pubblico addetti ai controlli dei certificati. E' accadauto a una lavoratrice dell'aereoporto del Friuli Venezia Giulia. (TGR – Rai)

La lavoratrice ha riportato un trauma cranico a causa della caduta, con prognosi di 8 giorni. Afferrata per il collo e scaraventata a terra. E tutto solo per aver chiesto il green pass ad un uomo che stava per imbarcarsi con la propria compagna. (Today.it)

Da quanto riferito alla Fit Cisl Fvg dalla lavoratrice, l’uomo, alla richiesta di esibire il documento indispensabile per poter salire in aereo, avrebbe letteralmente perso le staffe, scagliandosi contro la dipendente. (TriestePrima)

La solidarietà della Regione alla lavoratrice. Solidarietà incondizionata alla lavoratrice dell'aeroporto di Ronchi dei Legionari malmenata ieri per aver chiesto il Green pass a una coppia di passeggeri in partenza per Londra è stata espressa dal governatore del Friuli Venezia. (Telefriuli)

Il rispetto per chi svolge il proprio lavoro e l'astensione da comportamenti violenti sono priorità tassative. (Il Friuli)