Charlene Wittstock in total white per la Festa nazionale di Monaco, ma è gelo con la cognata Caroline di Mona

Descrizione dei Servizi Ugc RCS MediaGroup S.p.A offre a ciascun Utente la possibilità di accedere ai Servizi Ugc .

RCS MediaGroup.

A seguito della segnalazione RCS MediaGroup S.p.A procederà alla disattivazione della registrazione e alla cancellazione di tutti gli eventuali contenuti.

RCS MediaGroup.

RCS MediaGroup.

(Oggi)

Su altri media

Come con questo look total white la cui punta di diamante sono per l'appunto i pantaloni bianchi e fantastici. Charlène di Monaco a fianco del marito il principe Albero di Monaco per le celebrazioni della festa nazionale del principato. (elle.com)

Principato di Monaco, 19 novembre 2019. Il principino Jacques fa la sua prima apparizione in (mini) uniforme e la principessina Gabriella indossa un basco rosso per celebrare la festa nazionale. (elle.com)

Anche la vita di corte monegasca sembrerebbe tesa, proprio come accade nella Royal Family inglese; le protagoniste, anche in questo caso sono due donne, due cognate: Carolina, figlia dell’indimenticabile Grace Kelly e Ranieri III, e Charlene Wittstock moglie di Alberto II. (Fidelity News)

Dopo le settimane di assenza dagli impegni pubblici del Principato che avevano scatenato rumors e pettegolezzi, la principessa è apparsa di nuovo accanto al marito Alberto durante un evento benefico della Croce Rossa. (L'HuffPost)

In occasione della Festa Nazionale di Monaco, invece, ha lasciato tutti senza parole con la sua raffinatezza, anche se secondo i tabloid continua ad avere un'espressione triste. Beatrice Borromeo punta sul tartan. (Donna Fanpage)

Charlene e Carolina di Monaco e Beatrice Borromeo, dopo le celebrazioni per il National Day, si sono ritrovate per la serata di gala. La principessa in nero. Decisamente controcorrente il look di Charlene di Monaco, in smoking nero. (Io Donna)