Accordo raggiunto tra UK e UE sui diritti dei cittadini europei dopo la Brexit: ecco le informazioni utili

Londra da Vivere ESTERI

Che la conclusione positiva del referendum sulla Brexit abbia causato un grande trambusto, soprattutto tra i cosiddetti expat, è ormai un’evidenza sotto gli occhi di tutti. Sono tante le incertezze che hanno caratterizzato questo periodo di interregno, per così dire, ma finalmente sembra che il… (Londra da Vivere)

Se ne è parlato anche su altri media

Coppie di espatriati dell'ultima generazione e figli della prima. Teenagers alla conquista del mondo e dipendenti pubblici. (il Giornale)

Mentre i dimostranti si muovevano in corteo verso la sede del Parlamento, il ministro… (Rai News)

Che Brexit sia o che, con un colpo di scena improvviso ( inverosimile, ma da molti auspicato ) salti tutto, il governo inglese ha rilasciato le linee guida per i cittadini europei che vorranno risiedere in futuro o che gia risiedono (e intendono continuare a farlo) nel Regno Unito... (Business Insider Italia)

Ecco tutti gli altri punti previsti… Lo ha annunciato il governo inglese ribadendo l'impegno a tutelare i loro diritti attuali a seguito dell'uscita dall'Unione. (euronews)

Due cortei a Londra pro e contro l'uscita dall'Ue con un unico vero nemico: Theresa May (L'HuffPost)

La Airbus minaccia di abbandonare il Regno Unito, con la perdita di migliaia di posti di lavoro, se il Paese uscirà dall'Ue senza un accordo . (Avvenire.it)