Daydreamer anticipazioni 31 ottobre: Sanem minacciata da Enzo Fabbri

Non certo perché si sia innamorato di Sanem, ma solo per puro spirito di competizione con il capo della Fikri Harika.

Can infatti viene a sapere che il suo nemico numero uno, Enzo Fabbri, sta per lanciare un nuovo profumo sul mercato internazionale.

Can, infatti, non ha ancora ben capito quale può essere stato il reale motivo che ha portato Enzo a ritirare la denuncia.

L’arrivo di Huma è solo uno dei problemi che deve fronteggiare il capo della Fikri Harika. (Gossip e TV)

Su altri media

Certo non è un’ipotesi che farebbe fare i salti di gioia dato che DayDreamer si vedrà un solo giorno a settimana, ma meglio che non vederla affatto. Ovviamente la Mediaset dovrebbe trasmettere due puntate intere (e non mezze puntate) di domenica, sacrificando l’episodio de Il Segreto. (SoloDonna)

DayDreamer, Huma semina in panico alla Fikri Harika. Potrebbe interessarti: DayDreamer, anticipazioni ogg 4 ottobre: Leyla si consola con Osman. Daydreamer, Can racconta a Sanem di sua madre. Emre racconta a sua madre che Can non abbia interesse per Ceyda ma che è innamorato di Sanem. (SoloDonna)

L’arrivo della madre di Can e Emre, Huma, crea non pochi problemi anche in agenzia. La donna, infatti, non solo è intenzionata a prendere in mano la gestione delle sue quote azionarie dell’agenzia pubblicitaria, ma ha l’obiettivo di far lasciare Can e Sanem. (Gossip e TV)

È proprio in quest'occasione che Can e Sanem si incontrano, instaurando piano piano un rapporto davvero speciale tra di loro. (Mediaset Play)

Così, in anticipazioni DayDreamer 31 ottobre, Can invita a casa tutti i dipendenti per pensare ad un modo per far uscire prima il loro prodotto. Sanem, in anticipazioni DayDreamer sabato 31 ottobre, ha paura che Can possa scoprire la verità sul suo conto. (Lanostratv)

Sanem decide di realizzare le sue aspirazioni ed approda in un'agenzia pubblicitaria dove conosce il bellissimo Can Divit, il figlio del proprietario dell'agenzia, che dopo un piccolo incidente sportivo si ritrova infatti costretto a lavorare per suo padre Aziz. (Mediaset Play)