Oliveira: 'Napoli-Cagliari, la mia previsione. Mertens può cambiare ruolo'

AreaNapoli.it SPORT

Domenica, però, ha un match importante contro il Cagliari, lanciato verso la salvezza.

Oliveira ha anche tessuto le lodi di Insigne e Mertens.

“Ormai Insigne è un campione a tutti gli effetti – ha detto Oliveira a Radio Crc – nel caso Mertens continuasse a fare così bene nel ruolo di trequartista, potrebbe occupare quella posizione anche nel Belgio nei prossimi Europei”

Il Napoli si è reso protagonista di un campionato importante – ha detto Oliveira a Radio Crc – se non avesse avuto tutti questi infortuni, avrebbe lottato per lo scudetto. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Già in quell’occasione, fu contestato al gestore l’utilizzo di apparecchi da gioco non conformi alla normativa. Lo scorso 25 aprile il personale della Squadra Polizia Amministrativa della Questura hanno sottoposto a controllo un internet point del Quartiere Tamburi, all’interno del quale veniva svolta regolarmente un’attività di raccolta scommesse senza il previsto titolo autorizzativo. (Tarantini Time)

Lavori personalizzati per Riccardo Sottil Il Cagliari è sceso in campo questa mattina per l’allenamento in vista della gara di domenica contro il Napoli. Il Cagliari ha ripreso questa mattina gli allenamenti ad Asseminello in vista della gara di domenica contro il Napoli. (Cagliari News 24)

15.00. FABBRI. VALERIANI – VIVENZI. IV: DI MARTINO. VAR: MAZZOLENI. AVAR: GIALLATINI Quarto uomo Di Martino. (IlNapolista)

Domenica 2 maggio alle 15 di scena al Maradona la sfida tra Napoli e Cagliari, valida per la 34esima giornata della Serie A. Dove sarà possibile vedere Napoli-Cagliari in tv e live streaming? (Tutto Napoli)

Sulle voci che vedono Maurizio Sarri alla Roma: “Allenatore preparato, può essere giusto per la Roma. Ora tutto il suo lavoro sta venendo fuori, di altissima qualità: unas quadra che gioca bene, difende bene dimostra di essere coesa. (Europa Calcio)

Difficile trovare tracce di Fiorentina in questa speciale classifica, ma alcuni ex viola recitano un ruolo da protagonisti come centometristi. Salendo troviamo Chiesa, ex viola che in bianconero ha raggiunto quota 34.83 km/h. (fiorentinanews.com)