Denise Pipitone, la rivelazione a Quarto grado di Dijana Pavlovic: "Altroché rom, chi era la donna che stava con Danas"

Denise Pipitone, la rivelazione a Quarto grado di Dijana Pavlovic: Altroché rom, chi era la donna che stava con Danas
Liberoquotidiano.it INTERNO

Denise Pipitone, spunta un nuovo giallo: chi finisce nella lente d'ingrandimento, è la svolta?

01 maggio 2021 a. a. a. Si parla del caso di Denise Pipitone nella puntata di Quarto Grado andata in onda il 30 aprile su Rete 4.

In studio, Dijana Pavlovic ha smentito che la donna potesse essere stata di etnia rom.

"Denise Pipitone era in braccio a lui"

Denise Pipitone, lo scoop di Mattino 5: un nuovo drammatico elemento, cosa c'è lì sotto?

(Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

E intanto nelle principali città come Roma, Torino, Bologna, Milano e forse Napoli – il Movimento 5 stelle si prepara ad andare da solo. Ovvero, con l'esperienza di governo che ha visto collaborare per la prima volta il Pd e il M5s, dopo anni di attacchi reciprochi. (Yahoo Notizie)

“C’è una novità importante sulla scomparsa di Denise Pipitone, un elemento in più”, ha esordito la padrona di casa Federica Panicucci, come riportato da Libero Quotidiano. (Il Sussidiario.net)

A rivelarlo è Mattino Cinque che per la prima volta ha posto l'attenzione sun una botola, che porta a uno scantinato nella casa della mamma di Anna Corona che non è mai stata ispezionata. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

Denise Pipitone, «Una botola mai ispezionata»: un drammatico elemento. Cosa nasconde?

LA “STRANA” TELEFONATA DI ANNA CORONA ALL’AMICO SALVATORE MONTALTO. Avevamo già parlato della strana telefonata di Anna Corona a Salvatore Montalto (LEGGI MAGGIORI INFO). JESSICA PULIZZI ACCUSA IL PADRE DELLA SCOMPARSA DI DENISE. (Quotidiano di Sicilia)

Ricordiamo che la casa messa a soqquadro dopo la scomparsa di Denise, non era quella di Anna Corona ma di una vicina Spunta la botola mai stata ispezionata: cosa nasconde? (Ultim'ora News)

La Panicucci ha ricordato anche la telefonata di un uomo, che lavorava in falegnameria, che avrebbe visto il nipote con una bambina in braccio, vestita proprio come Denise il giorno della scomparsa In particolare a Mattino 5 sono state sottolineate una serie di incongruenze e di elementi contraddittori su alcuni punti delle indagini e sulle intercettazioni. (Nuovo Sud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr