Caso Pipitone, scoperta agghiacciante: spunta una botola mai analizzata

Yahoo Notizie INTERNO

“Poco coraggio da parte del Pd, il Movimento 5 stelle va avanti da solo”, dice la sindaca di Torino, Appendino

Ovvero, con l'esperienza di governo che ha visto collaborare per la prima volta il Pd e il M5s, dopo anni di attacchi reciprochi.

E intanto nelle principali città come Roma, Torino, Bologna, Milano e forse Napoli – il Movimento 5 stelle si prepara ad andare da solo.

Questo, certamente, per la fase tumultuosa di rinnovamento che sta attraversando il Movimento 5 Stelle. (Yahoo Notizie)

La notizia riportata su altri media

A rivelarlo è Mattino Cinque che per la prima volta ha posto l’attenzione su una botola, che porta a uno scantinato nella casa della mamma di Anna Corona che non è mai stata ispezionata. (L'Occhio)

La Panicucci ha ricordato anche la telefonata di un uomo, che lavorava in falegnameria, che avrebbe visto il nipote con una bambina in braccio, vestita proprio come Denise il giorno della scomparsa Lo ha dichiarato Federica Panicucci in apertura della seconda parte di Mattino 5 di ieri mattina, quella dedicata ai casi di cronaca. (Nuovo Sud)

Questa sera a Quarto Grado, le dichiarazioni di Anna Corona e Jessica Pulizzi in sede processuale. LA “STRANA” TELEFONATA DI ANNA CORONA ALL’AMICO SALVATORE MONTALTO. Avevamo già parlato della strana telefonata di Anna Corona a Salvatore Montalto (LEGGI MAGGIORI INFO). (Quotidiano di Sicilia)

Credit: Quarto Grado. Come è stato spiegato da Quarto Grado, Anna Corona e Jessica Pulizzi chiedono di essere lasciate in pace perché si sono ritrovate in un incubo. Durante l’ultima puntata del programma Quarto Grado, andata in onda lo scorso venerdì, si è tornati a parlare del caso della piccola Denise Pipitone. (Bigodino.it)

Nella puntata di ieri di Mattino Cinque è spuntato un nuovo elemento sulla scomparsa della piccola Denise Pipitone. Cosa è successo dopo la sparizione di Denise Pipitone. Nella puntata di ieri di Quarto Grado c’è stato un lungo approfondimento dedicato a Denise Pipitone. (Ultim'ora News)

A rivelarlo è Mattino Cinque che per la prima volta ha posto l'attenzione su una botola, che porta a uno scantinato nella casa della mamma di Anna Corona che non è mai stata ispezionata. (leggo.it)