Caso Pipitone, scoperta agghiacciante: spunta una botola mai analizzata

Yahoo Notizie INTERNO

“Poco coraggio da parte del Pd, il Movimento 5 stelle va avanti da solo”, dice la sindaca di Torino, Appendino

Ovvero, con l'esperienza di governo che ha visto collaborare per la prima volta il Pd e il M5s, dopo anni di attacchi reciprochi.

E intanto nelle principali città come Roma, Torino, Bologna, Milano e forse Napoli – il Movimento 5 stelle si prepara ad andare da solo.

Questo, certamente, per la fase tumultuosa di rinnovamento che sta attraversando il Movimento 5 Stelle. (Yahoo Notizie)

La notizia riportata su altri media

“ Il primo settembre l’inferno è entrato in casa della signora Piera Maggio e l’inferno è entrato in casa mia ”. Si apre con le parole di Anna Corona la puntata di ieri di Quarto Grado, ancora una volta con un lungo approfondimento dedicato a Denise Pipitone. (ilGiornale.it)

Il caso di Denise Pipitone è tornato agli onori della cronaca dopo la triste parentesi russa. In ogni caso, il testimone in questione – Battista della Chiave – è ormai deceduto prima che la sua testimonianza potesse essere indagata a fondo (Leggilo.org)

Durante l’ultima puntata del programma Quarto Grado, andata in onda lo scorso venerdì, si è tornati a parlare del caso della piccola Denise Pipitone. Credit: Quarto Grado. Come è stato spiegato da Quarto Grado, Anna Corona e Jessica Pulizzi chiedono di essere lasciate in pace perché si sono ritrovate in un incubo. (Bigodino.it)

Denise Pipitone, spunta una botola che non è mai stata ispezionata: cosa nasconde?

Nella puntata di ieri di Mattino Cinque è spuntato un nuovo elemento sulla scomparsa della piccola Denise Pipitone. Spunta la botola mai stata ispezionata: cosa nasconde? (Ultim'ora News)

Ha esordito così oggi a Mattino 5 Federica Panicucci. Federica Panicucci svela sul caso di Denise Pipitone: “Coincidenza incredibile”. Federica Panicucci ha puntato di nuovo i riflettori sul caso di Denise Pipitone a Mattino 5 sottolineando una serie di incongruenze ed elementi contraddittori su alcuni punti delle indagini, e in particolare sulle intercettazioni. (Lanostratv)

Nel corso della puntata, Federica Panicucci, si. Sul caso della piccola Denise scomparsa 17 anni fa da Mazara del Vallo, restano ancora molte incongruenze e ci sarebbero anche molte lacune. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr