Brooks Brothers, Del Vecchio vende e l'azienda torna americana. Affare da 325 milioni di dollari

Corriere dell'Umbria ECONOMIA

Per la conclusione dell'accordo occorrono l'approvazione del Tribunale e il soddisfacimento delle abituali condizioni di chiusura, compresa l'approvazione delle autorità.

Authentic Brands Group e Sparc Group hanno aumentato la loro offerta sino a 325 milioni di dollari e sono stati selezionati per concludere l'operazione.

Sparc Group e Authentic Brand, sono due aziende di primissimo piano.

A mettere in ginocchio Brooks Brothers, l'azienda delle camicie dei vip, è stato il Coronavirus. (Corriere dell'Umbria)

La notizia riportata su altri media

Brooks Brothers ha già passato momenti difficili da quando la "corporate america" Wall Street inclusa, ha rilassato il dress code per gli impiegati, permettendo loro di poter indossare vestiti casual anziché completi su misura. (Yahoo Finanza)

Vendita a Sparc entro fine mese Il Fatto Quotidiano Le camicie Brooks Brothers trovano un salvatore. Vendita a Sparc entro fine mese - fattoquotidiano : Le camicie Brooks Brothers trovano un salvatore. (Zazoom Blog)

LE PROMESSE DI SPARC. E proprio nel segno della continuità aziendale, Sparc ha promesso che continuerà a gestire almeno 125 punti vendita Brooks Brothers. Tutti i dettagli. Brooks Brothers vende camicie e libri a Sparc Group e Authentic Brands Group. (Startmag Web magazine)

Lo riferisce la società in una nota, spiegando che - come parte dell'accordo - Sparc si è impegnata a continuare a gestore punti vendita Brooks Brothers. Brooks Brothers, Authentic Brands e Sparc si aggiudicano società per 325 mln dollari. (LaPresse)

Il closing dell’operazione è previsto entro la fine di agosto. Nell’ambito dell’accordo, SPARC si è impegnata a continuare a gestire almeno 125 punti vendita Brooks Brothers. (Libertà)

(Teleborsa) - La catena di abbigliamento americana Brooks Brothers, ad un passo dal fallimento, sarà rilevata per 325 milioni di dollari da Authentic Brands Group e SPARC Group, che avevano presentato un'offerta per rilevare tutto il business globale del noto marchio di abbigliamento Made in USA. (Il Messaggero)