Lukaku, mal di pancia Inter: lo sfogo dopo i gol in nazionale

Tuttosport SPORT

MILANO . «Solo Dio può giudicarmi». Lo sfogo è servito su Instagram. Romelu Lukaku , evidentemente, non ha gradito le critiche che gli sono piovute in testa nelle ultime settimane. E così, dopo aver segnato 4 gol in due gare con la Nazionale (tre in Svezia, uno in Germania), ha voluto prendersi una rivincita. La piega che ha preso la stagione può ancora cambiare, certo è che finora quanto combinato dal belga non è granché, almeno a latitudini nerazzurri. (Tuttosport)

Su altre testate

Al suo fianco partirà Lautaro Martinez: il “Toro”, reduce da un lungo digiuno in Serie A e da un clamoroso errore sotto-porta con l’Argentina (vedi articolo) spera di potersi rilanciare già a partire dal match contro la Viola La speranza di Inzaghi è che il belga si sia finalmente ritrovato e che possa, insieme a Lautaro Martinez, riaccendere l’attacco dell’Inter. (Inter-News)

Dopo la tripletta alla Svezia, il bomber belga si è ripetuto contro la (Calciomercato.com)

Flynn Rider di Rapunzel circondato da spade che resta impassibile, braccia conserte, come a dire: "Tutto qua?". Dopo i quattro gol in due partite con il Belgio – tre contro la Svezia, uno con la Germania – Romelu Lukaku si lascia andare sulle storie di Instagram: "Solo Dio può giudicarmi e nessun altro", "Non abbandonerò finché non sarò morto". (La Gazzetta dello Sport)

Il Lukaku bis non è stato esaltante, ma c’è tempo per rimediare - scrive la Gazzetta dello Sport -. La sosta nazionali restituisce ai nerazzurri un attaccante più consapevole e col morale alto. (Fcinternews.it)

Dopo le due ottime prestazioni offerte con la Nazionale belga, Romelu Lukaku si è lasciato andare ad un personale sfogo via social. Gol e polemiche: Romelu Lukaku "alza la voce" dopo i quattro gol realizzati nelle ultime due partite con la Nazionale del Belgio. (Fantacalcio ®)

Romelu Lukaku è stato uno dei protagonisti della pausa internazionale. L'attaccante dell'Inter ha confermato i progressi mostrati nelle ultime settimane e ha trascinato il suo Belgio alle vittorie con Svezia e Germania, mettendo a segno complessivamente 4 reti (tripletta agli scandinavi). (TUTTO mercato WEB)