Il Fisco affila le armi: caccia a chi non ha pagato i condoni 2019

ilGiornale.it ECONOMIA

Tale somma sarà maggiorata al 45% a causa delle sanzioni e al 4% per via degli interessi, a partire dal giorno successivo alla scadenza del versamento dovuto.

Il motivo è semplice: la probabilità che alcuni contribuenti saldino solo la prima rata usufruendo dei condoni e poi smettano di versare è alta proprio a causa dei lunghi piani di pagamento, estesi a 5 anni.

Il Fisco affila le armi e, in nome della lotta all'evasione fiscale, è pronto a dare la caccia a chi non ha pagato le rate dei condoni 2019.

Le armi del Fisco. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre fonti

Semplicemente che l’Agenzia delle Entrate sta avviando il protocollo per selezionare gli omessi versamenti delle rate dei condoni del 2019 e della Pace Fiscale. Ricordiamo che il contribuente che omette il pagamento delle rate successive alla prima, decade da tutti i benefici della Pace Fiscale. (Notizie Ora)

I futuri sposi avranno modo inoltre di conoscere e confrontarsi con altri professionisti per porre domande e consigli. (Sposi Magazine)

Inoltre, non percepiscono da oltre due anni il salario di produttività, nonostante tutti gli obiettivi fissati dalle convenzioni con il Ministero dell’Economia siano stati puntualmente raggiunti. (ekuonews.it)

“In questo momento – dice – siamo 270 dipendenti mentre due anni fa eravamo in 350 ed entro la fine del 2020, altre trenta persone andranno in pensione. Viviamo – aggiunge la sindacalista – una situazione di carenza di personale molto pressante che non ci fa raggiungere quei livelli di efficacia ed efficienza che ci vengono chiesti dall’Agenzia”. (Agrigento Notizie)

I controlli approfonditi partono non appena lo strumento rileva uno scostamento superiore al 20%. Uno strumento utilizzato per calcolare le incongruenze tra le entrate e le uscite dei consumatori con un conto corrente attivo. (Tecnoandroid)

Ed ecco qui l'idea del matrimonio sponsorizzato. Ritorna a Torino una formula di matrimonio molto particolare e la protagonista è una giovane coppia. (9 colonne)