Harry e Meghan non trovano pace in tempi di Coronavirus: scelgono Los Angeles per la loro quarantena

Harry e Meghan sarebbero in isolamento a Los Angeles.

A pochi giorni dalla separazione ufficiale dalla famiglia reale, i duchi del Sussex hanno deciso di raggiungere la città dove l'ex attrice è nata e cresciuta.

La famiglia reale divisa. Restano, però, le preoccupazioni di Harry per il resto della famiglia, divisa in giro per il mondo, e sopratutto per il padre Carlo.

Si tratta del quarto trasloco per la coppia, dopo aver dimorato a Kensington Palace e aver ristrutturato persino il Frogmore Cottage. (Donna Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il principe Harry e Meghan Markle hanno lasciato il Canada a bordo di un aereo privato per trasferirsi di corsa in California. Meghan Markle potrà infatti riprendere le sue attività a Los Angeles. (MeteoWeek)

(Continua sotto la foto). Disneynature’s Elephant, an Original Movie narrated by Meghan, The Duchess of Sussex, starts streaming April 3, only on #DisneyPlus. (Grazia)

La famiglia reale in quarantena. Il duca aveva fatto l’ultima visita alla famiglia lo scorso 9 marzo. (Velvet Gossip)

Stando a quanto riportato dal Sun e da altri tabloid britannici, Meghan e Harry hanno preso un aereo privato per andare a vivere definitivamente in Usa prima che lo spostamento sia impedito dalla chiusura dei confini. (Il Fatto Quotidiano)

Su indicazione dei medici ho fatto il test e sono risultato positivo. Sono risultato positivo. (Caffeina Magazine)

Hanno lasciato il Canada per quella che, nelle loro intenzioni, era sempre stata la destinazione finale. L'ultimo atto di addio alla famiglia reale britannica, quindi, è compiuto. (Amica)