Coronavirus: Harry vuole tornare a Londra per il padre positivo, Meghan glielo impedisce

Harry, però, si sentirebbe in dovere di sostenere il padre e la nonna, anche perché fino alla fine di marzo continuerà a essere un working royal.

I tabloid britannici dicono che l'ex principe si sarebbe già pentito del divorzio dai Windsor, soprattutto perché l'ha costretto a trasferirsi oltreoceano, non potendo assicurare la sua presenza di fronte a emergenze tanto improvvise.

La Royal Family sta vivendo un momento di grande crisi a causa dell'epidemia di Coronavirus che ha raggiunto la città di Londra e l'Inghilterra. (Donna Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La famiglia reale in quarantena. Il Principe Harry invece sta passando la sua quarantena a Vancouver, in Canada, dove aveva deciso di trasferirsi insieme alla duchessa di Sussex e il figlio Archie. (Velvet Gossip)

La coppia ha preso velocemente un volo privato e ha lasciato in fretta il Canada per trovare rifugio a Malibu’. Meghan Markle potrà infatti riprendere le sue attività a Los Angeles. (MeteoWeek)

La nuova vita hollywoodiana della coppia sta per cominciare. Hanno lasciato il Canada per quella che, nelle loro intenzioni, era sempre stata la destinazione finale. (Amica)

**Svelato il piano di Meghan Markle: sposta la società in un paradiso fiscale**. D'altra parte, quando il principe Harry e Meghan Markle hanno dato la notizia che avrebbero lasciato il loro posto come membri senior della royal family, sono iniziate a circolare molte voci sul possibile ritorno della Duchessa nel mondo cinematografico. (Grazia)

Continua dopo la foto. . . . . . . . “Nelle ultime 24 ore ho sviluppato sintomi lievi del coronavirus, vale a dire febbre e una tosse persistente. Su indicazione dei medici ho fatto il test e sono risultato positivo. (Caffeina Magazine)

Stando a quanto riportato dal Sun e da altri tabloid britannici, Meghan e Harry hanno preso un aereo privato per andare a vivere definitivamente in Usa prima che lo spostamento sia impedito dalla chiusura dei confini. (Il Fatto Quotidiano)