Vlahovic: 'Una sensazione di cui non sarò mai sazio'

ilBianconero SPORT

É solo l'inizio, ma abbiamo portato a casa una bella vittoria, grazie a tutti".

Questo il messaggio sui social di Dusan, nel post vittoria contro il Sassuolo in cui è stato protagonista con una doppietta

"Questa è una sensazione di cui non sarò mai sazio.

(ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come riporta il giornalista Giuseppe Pastore su Twitter, Consigli è arrivato a subire ben 57 gol contro la Juventus: ciò ne fa il portiere che ha subito più reti contro la stessa squadra nella storia della Serie A. (fiorentinanews.com)

L'attaccante serbo aveva scelto la Juventus nel corso dello scorso mercato di gennaio ed era arrivato dallascaldando i cuori dei tifosi che sono accorsi per acclamarlo al. Il suo trasferimento come ricordiamo ha scatenato le ire dei tifosi viola che gli hanno anche dedicato uno striscione sulla. (ilBianconero)

Nei suoi occhi si è vista tutta la determinazione nel voler portare la Juventus in alto. In soli sette mesi, in Vlahovic è cresciuta la famelica propensione verso il gol, che già aveva fatto impazzire Firenze. (vivoperlei.calciomercato.com)

La doppietta ai neroverdi spinge il centravanti serbo della Juventus nelle quote dei bookmaker, che alla vigilia della prima giornata di campionato lo davano alla pari con Ciro Immobile e Romelu Lukaku. (Fcinternews.it)

Poi la promessa a DI Maria: "Giocare con lui è una sensazione incredibile, un grandissimo piacere giocare con un campione così A segno Angel Di Maria e poi Dusan Vlahovic con una doppietta. (ItaSportPress)

Ancora Vlahovic: "È una sensazione incredibile, un grandissimo piacere giocare con un campione come lui Ci son segnali d’un Dusan Vlahovic in formato Juventus e d’una Juventus - viceversa - in formato Vlahovic. (Tuttosport)