Brozovic, patente ritirata: passa col rosso sulla Rolls Royce, ed è positivo all'alcoltest

QUOTIDIANO.NET SPORT

Insomma, non un periodo felice né per l'Inter, né per i propri calciatori.

Il "77" nerazzurro è stato successivamente fermato da una pattuglia della Polizia, che lo ha sottoposto all'alcoltest, risultato di pochissimo superiore ai limiti consentiti dalla legge di 0,50 grammi di alcol per litri di sangue (0,54 il tasso di Brozovic).

Nella notte fra venerdì' 10 e sabato 11 luglio, il giocatore dell'Inter è infatti passato con il rosso in Piazza Cantore, non lontano dalla zona Navigli, a Milano (QUOTIDIANO.NET)

La notizia riportata su altri media

Dalle fughe di Bobo Vieri in ritiro ad Appiano (vigilia di Inter-Modena, allenatore Cuper) ai festini di Adriano nella suite di uno degli alberghi a cinque stelle più lussuosi di Milano (il brasiliano aveva un serio problema con l’alcol), dalle crapule prima del derby di Ronaldinho, uomo in più del Milan di Leonardo, a Leao e Calabria euforici e in giro per locali dopo la peggior sconfitta rossonera degli ultimi 21 anni (Atalanta-Milan 5-0), le notti della città sono popolate dai macchinoni dei calciatori in libera uscita, spesso anche dalle mogli e dal buonsenso. (Corriere della Sera)

Secondo quanto riportato da 'La Gazzetta dello Sport', il croato si trovava con la sua Rolls Royce in zona Porta Genova a Milano quando è sfrecciato via nonostante il rosso al semaforo. GUARDA ANCHE - Tra Wanda e Brozovic... (Yahoo Eurosport IT)

Pertanto, oltre alla multa, gli è stata ritirata la patente e l'automobile, una Rolls Royce Cullinan intestata a una società con sede a Monaco di Baviera, è stata sottoposta a fermo amministrativo. (Sky Tg24 )

DISAVVENTURA – Come riportato da “SportMediaset.it”, nella notte tra venerdì e sabato a Marcelo Brozovic è passato con il rosso a un semaforo. Condividi questo articolo. (Inter-News.it)

a finale della Primavera si giocherà a fine agosto. La finale della Primavera si giocherà a fine agosto. (Firenze Viola)

A questo si è aggiunta un’altra violazione per l’uso di auto straniere (la Rolls guidata da Brozovic ha la targa tedesca). Una Rolls Royce Cullinan (motore da 600 cavalli, prezzo sopra i 350 mila euro) viene di solito notata nel traffico di Milano (Corriere della Sera)