Giallo dell’Aquila, arriva la svolta: fermate due persone

Abruzzo Cityrumors INTERNO

Il giallo dell’Aquila sembra essere vicino ad una svolta. La polizia, infatti, ha fermato due persone ritenute responsabili dell’omicidio. Omicidio oppure un malore? Sembrava essere molto difficile dare una risposta a questa domanda in riferimento alla morte dell’uomo in pieno centro all’Aquila, ma il fermo di due persone ha permesso agli inquirenti di risolvere il caso in davvero poco tempo. Il 60enne ha perso la vita nella giornata di ieri, venerdì 22 marzo, e in un primo momento si è parlato di un possibile accoltellamento. (Abruzzo Cityrumors)

Ne parlano anche altri media

La cagnolina di Teodoro Ullasci è stata recuperata. (Il Capoluogo)

Il giallo dell’omicidio dell’Aquila si è risolto in davvero poche ore. Gli inquirenti sono riusciti a individuare i responsabili nel giro di poco tempo anche se l’arresto è arrivato solamente nella giornata odierna (sabato 23 marzo ndr). (Abruzzo Cityrumors)

L'ALA. È morto dopo essere stato colpito a calci e pugni da due stranieri Teodoro Ullasci, sessantenne originario di Siurgius Donigala. L'uomo è stramazzato al suolo, lungo via Fortebraccio, a L'Aquila, dopo aver rincorso per diversi metri i suoi aggressori. (YouTG.net)

La dinamica spiegata dal Vice Questore Aggiunto Roberta Cicchetti. "Uno gli ha sferrato. Un calcio al fianco sinistro e poi un violento pugno in volto" Di: Redazione Sardegna Live (Sardegna Live)

Secondo la ricostruzione della Polizia, Ullasci è stato colpito con un calcio al fianco e un pugno in volto. Rimasto a terra esanime per diverso tempo, si sono rivelati inutili i soccorsi. I due aggressori sono stati arrestati grazie alla testimonianza di alcune persone. (Cagliaripad.it)

Protagonista della vicenda un uomo di 63 anni che è stato arrestato dalla polizia e trasferito in carcere. Ha aggredito l’anziana madre minacciandola di morte, pretendendo che lo facesse entrare in casa e sfondando la porta d’ingresso quando lei ha detto di no. (Il Giornale d'Italia)