Di Bello arbitro di Roma-Inter: terza di fila! Due grossi danni nei precedenti

Inter-News SPORT

Di Bello sarà l’arbitro di Roma-Inter, partita della sedicesima giornata di Serie A 2020-2021 in programma alle ore 18.

DOPPIO ERRORE – Molto strano che il designatore Gianluca Rocchi abbia messo Di Bello come arbitro di Roma-Inter per la terza volta di fila.

I PRECEDENTI – Roma-Inter sarà l’undicesima partita per Marco Di Bello come arbitro dei nerazzurri.

Il bilancio vede l’Inter imbattuta, sei vittorie e quattro pareggi, curiosamente gli ultimi due proprio con la Roma ed entrambi finiti 2-2 con danni. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

La squadra di Jose Mourinho non ha provato a fare niente consegnandosi ad una tattica difensiva senza fare nulla neanche sullo 0-3. Paolo Condò, negli studi di Sky Sport durante il pre di Napoli-Atalanta, ha commentato la schiacciante vittoria dell’Inter sul campo della Roma per 0-3. (Inter-News)

Oggi il programma della sedicesima giornata prosegue con altre cinque partite. (Inter-News)

Il fischietto di Aprilia sarà coadiuvato dagli assistenti Longo e Vono e dal quarto uomo Fourneau. Sarà Maurizio Mariani il direttore di gara di Napoli-Atalanta. (Tutto Napoli)

18.00. DI BELLO. PALERMO – PERROTTI. IV: CAMPLONE. VAR: MASSA. AVAR: ALASSIO. NAPOLI – ATALANTA Sabato 4/12 h. Questo il quadro completo delle designazioni:. MILAN – SALERNITANA Sabato 4/12 h. (Giallorossi.net)

Secondo tempo di gestione, mancando un paio di volte il quarto gol, senza mai rimettere in discussione la partita. Roma-Inter 0-3, il tabellino della partita della 16ª giornata di Serie A. (Inter-News)

Condò valuta l’Inter e le altre squadre ai vertici della classifica durante Sky Calcio Club – L’Originale. Abbiamo criticato l’Inter per delle ingenuità tipo quella che è costata la sconfitta in casa della Lazio, però per il gioco si è visto sin dall’inizio» (Inter-News)