Bologna, colpo Champions League! Roma stesa con soli eurogol

Inter-News SPORT

Il Bologna fa il colpo che – presumibilmente – chiude il discorso qualificazione in Champions League. All’Olimpico i rossoblù si impongono con uno splendido 1-3 sulla Roma. CHE SUCCESSO – Il Bologna è a un passo dalla qualificazione in Champions League. Nel posticipo che accompagna la Serie A al derby Milan-Inter i rossoblù si impongono per 1-3 sulla Roma nello scontro diretto, portandosi a +7 seppur con una partita in più. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Fonte: L'editoriale di Marco Rossi Mercanti La Roma ha sprecato una ghiotta occasione per avvicinare l’obiettivo tramite campionato, ma grazie anche al suo cammino in Europa negli ultimi anni ha contributo a far sì che anche la 5ª classificata potrà partecipare alla massima competizione europea per club. (Voce Giallo Rossa)

Se la Serie A finisse oggi, entrambi i club sarebbero qualificati alla prossima edizione del torneo della Uefa grazie al quinto posto conquistato grazie al ranking. I giallorossi hanno raggiunto la semifinale di Europa League in cui affronteranno il Bayer Leverkusen. (ilmessaggero.it)

Sconfitta che complica, ma non troppo, i piani Champions. La Roma è sempre padrona del suo destino

Lo scontro tra Roma e Bologna può valere la Champions League. I giallorossi hanno raggiunto la semifinale di Europa League in cui affronteranno il Bayer Leverkusen. (leggo.it)

Roma-Bologna, posticipo della trentatreesima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 1-3: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico di Roma. (Inter-News)