Inter, ti manca il derby. Lunedì contro il Milan lo scudetto è a tre punti

Quotidiano Sportivo SPORT

Se vorrà vincere il campionato nel derby, l’Inter dovrà battere il Milan. Sarebbe potuto bastare il pari, se i nerazzurri avessero battuto il Cagliari, ma i sardi hanno strappato un meritato 2-2 contro una versione poco brillante della capolista. La squadra di Inzaghi, che vorrebbe regalarsi il match point scudetto alla prossima, non è in gran serata. Parte con il solito palleggio prolungato, pendente a sinistra dove Dimarco, Bastoni e Sanchez formano un triangolo attorno al quale le maglie avversarie rischiano di collassare. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri giornali

Il prefetto di Milano incontrerà le forze dell'ordine e i dirigenti interisti per un piano dettagliato. (Fcinternews.it)

I due pareggi di Inter e Milan, contro Cagliari e Sassuolo, consegnano il primo match point Scudetto ai nerazzurri proprio nel derby in programma lunedì sera. Per festeggiare il 20° titolo nazionale della propria storia, Lautaro Martinez e compagni dovranno battere i “cugini”. (Calcio e Finanza)

Matteo Pifferi Redattore 15 aprile 2024 (modifica il 15 aprile 2024 | 08:31) "Sarà derby scudetto per l’Inter. Che però dovrà battere il Milan per festeggiare il tricolore. Il Cagliari (senza Nandez, Deiola e all'ultimo pure Oristanio) è riuscito a fermare i nerazzurri, un pizzico presuntuosi, sicuramente troppo leggeri. (fcinter1908)

La Gazzetta in apertura: "Inter, derby a due stelle. Se vince contro il Milan è scudetto" (Milan News)

Ma l’Inter è pur sempre umana. La possibilità di far saltare il tappo proprio nel derby solo e soltanto con la vittoria dà comunque nuova benzina. (fcinter1908)

SDOTTORATE RISVEGLI E CERTEZZE - Con il pareggio di ieri sera l’Inter dice addio alla possibilità di raggiungere quota 103 e di strappare il record di punti (102) della Juventus di Conte 2013-14. Al massimo la squadra di Inzaghi può arrivare a 101. (Sport Mediaset)