Barella: “Siamo un bel gruppo e vogliamo dare il 110%”

Inter Official Site SPORT

Abbiamo creato un bel gruppo e stiamo dando il massimo, continueremo a dare il 110% e anche di più.

Poi sul gruppo e Antonio Conte: “Il Mister ci ha chiesto fin da subito di seguirlo e di dare sempre il massimo.

Io sono sempre stato molto istintivo e lui mi ha migliorato molto in questo ma lui ti migliora in tutto, riesce a tirare fuori il 110% da tutti”.

ornato a disposizione nel primo match del 2020, il successo contro il Napoli, Nicolò Barella è stato uno degli uomini chiave nel passaggio del turno di Coppa Italia (Inter Official Site)

Su altri giornali

Antonio Donnarumma imbattuto per la terza volta su tre. Marco Fallisi. Se è vero che chi si accontenta gode, ai 32mila di San Siro è andata piuttosto bene: erano venuti per applaudire le magie di Ibrahimovic, si sono consumati le mani a forza di festeggiare i gol di Piatek, Castillejo e Theo Hernandez. (La Gazzetta dello Sport)

Dal 1' anche Candreva, Sensi, Biraghi, Bastoni, De vrij e Lautaro, fuori dall'undici titolare in coppa contro il Cagliari. PROBABILE INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Biraghi; Lukaku, Lautaro. (Fcinternews.it)

CONTE – “Il mister ci ha chiesto fin da subito di seguirlo e di dare sempre il massimo. Io sono sempre stato molto istintivo e lui mi ha migliorato molto in questo ma lui ti migliora in tutto, riesce a tirare fuori il 110% da tutti“. (fcinter1908)

LECCE-INTER (domenica ore 15:00). BABACAR CON LAPADULA, DALL'INIZIO SENSI E BARELLA. Liverani perde Falco e propone la coppia Babacar-Lapadula. MILAN-UDINESE (domenica ore 12:30). DONNARUMMA IN RECUPERO, SPAZIO A LASAGNA. (Eurosport.it)

Lecce-Inter (domenica, ore 15) — Lecce Si ferma Falco, Calderoni, Farias e Shakhov non recuperano. Lazio-Sampdoria (sabato, ore 15) — Lazio Lulic squalificato, Correa non ancora al 100%: Simone Inzaghi schiera Jony a sinistra e davanti conferma Caicedo con Immobile. (La Gazzetta dello Sport)

Io spero di esserci, voglio aiutare i miei compagni. Fonte: fcinternews. foto di Daniele Buffa/Image Sport. Ai microfoni di Sky Sport il centrocampista dell'Inter Nicolò Barella ha parlato anche della sua idea in vista del prossimo Europeo che si giocherà la prossima estate: "Siamo riusciti a creare entusiasmo grazie a mister Mancini e ai ragazzi che si sono impegnati tanto nelle qualificazioni. (TUTTO mercato WEB)