Giudice Sportivo, comunicato UFFICIALE: giallo su Bologna-Inter

Calcio mercato web SPORT

Fiorentina – Udinese del 6 Gennaio 2022:. “Il Giudice Sportivo rende noto che in data 21 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc.

Udinese – Atalanta del 9 Gennaio 2022:. “Il Giudice Sportivo rende noto che in data 21 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc.

Il comunicato della Lega: le decisioni del Giudice Sportivo. Atalanta – Torino del 6 Gennaio 2022:. “Il Giudice Sportivo rende noto che in data 21 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc. (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altre fonti

UDINESE – Soc. UDINESE del 6 gennaio 2022. Il Giudice sportivo,. rende noto che in data 21 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc. (Napoli Magazine)

La decisione sulla partita di Serie A “dimenticata” dal Giudice Sportivo verrà presa nei prossimi giorni e, al di là delle strategie societarie legate al ricorso, sono aperti tutti gli scenari. CASO NEL CASO – Il Giudice Sportivo Dott. (Inter-News)

UDINESE del 6 gennaio 2022. Il Giudice sportivo, rende noto che in data 21 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc. VENEZIA del 6 gennaio 2022. Il Giudice sportivo, rende noto che in data 21 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc. (La Lazio Siamo Noi)

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR: Manca ad oggi la data per determinare l’esito di Bologna – Inter, che avrebbe dovuto giocarsi sempre il 6 gennaio. (LazioPress.it)

In giornata il Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea ha reso noto che il prossimo 21 gennaio si pronuncerà sul ricorso presentato dalla Salernitana in merito alla sfida non disputata lo scorso 6 gennaio contro il Venezia. (Salernitana News)

Serie A, il giudice sportivo non menziona Bologna-Inter: iter diverso dalle altre partite rinviate. by Giorgio Billone. Renato Dall'Ara - foto LigaDue CC BY 3.0. E’ da approfondire la vicenda legata ai provvedimenti del giudice sportivo per quanto riguarda le partite rinviate nel giorno dell’Epifania. (SPORTFACE.IT)