Calcio donne, la Juventus sfida il Chelsea. Montemurro: "Per me è un derby, il campionato italiano può cresce…

Calcio donne, la Juventus sfida il Chelsea. Montemurro: Per me è un derby, il campionato italiano può cresce…
la Repubblica SPORT

Calcio donne, la Juventus sfida il Chelsea.

Montemurro: "Per me è un derby, il campionato italiano può crescere molto" di Domenico Marchese. Joe Montemurro con Sara Gama (foto Twitter Juventus Women). Il tecnico bianconero (ex dell'Arsenal) presenta la sfida di Champions, che si gioca allo Stadium: "La differenza con il calcio inglese è che loro sono professioniste e le partite sono di altissimo livello, la Serie A è molto tattica. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Di seguito la lista delle giocatrici convocate da Mister Montemurro:. Portieri: Aprile, Peyraud-Mahnin. Domani, alle 21:00, le bianconere ospiteranno il Chelsea all'Allianz Stadium nella sfida valida per la seconda giornata della fase a gironi di UEFA Women's Champions League. (TUTTO mercato WEB)

Lavorare in questo ambiente mi dà soddisfazione"CENTROCAMPO - "Se diamo loro spazio ci fanno male, dovremo essere molto chiuse ma dobbiamo anche palleggiare. Questa è una grande società e dobbiamo confrontarci con le grandi"APPROCCIO - "C'è sempre qualche ritocco da fare, valutiamo le squadre contro cui giochiamo, le studiamo- Importante far capire che la nostra base è solida. (ilBianconero)

Emozionato”. vedi letture. Il coach della Juventus Women Joe Montemurro ha presentato in conferenza stampa il match contro il Chelsea di UEFA Women's Champions League, in programma domani alle 21 all’Allianz Stadium: “Vogliamo far vedere la forza della Juventus Women in Europa. (TUTTO mercato WEB)

Juventus Women, Gama: “Ospitiamo una big. Pronte a dare spettacolo”

La seconda giornata di Chamions League femminile vede lo scontro tra Juventus e Chelsea, in programma domani alle 21. @DAZN_IT" ha scritto Pardo sul proprio profilo Twitter (Tutto Juve)

Molto difficile che la Juventus Women replichi con il Chelsea il 3-0 con cui ha steso nella prima partita del girone di Champions League il Servette. L’allenatore per anni al servizio dell’Arsenal femminile non nasconde l’emozione dell’incontro «Per me viene prima sempre l’Arsenal poi il Chelsea - sorride - Era il derby più sentito del calcio inglese femminile». (La Stampa)

Sulla crescita del calcio femminile italiano: “Dal 2015 in poi è stato messo più di un tassello, vogliamo alzare l’asticella. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr