Corsa contro il tempo, De Rossi vuole Lukaku contro il Bayer: il belga è l'uomo di Coppa

TUTTO mercato WEB SPORT

Corsa contro il tempo, De Rossi vuole Lukaku contro il Bayer: il belga è l'uomo di Coppa La Roma ha ritrovato Tammy Abraham, a segno dopo il lungo calvario (e dopo esattamente un anno) nel match contro il Napoli, ma si affida ancora una volta al suo centravanti più importante. Romelu Lukaku è pronto a trascinare i giallorossi nella semifinale di Europa League contro il Bayer Leverkusen: la sua fisicità e il modo di attaccare la profondità possono essere fattori determinanti per scardinare una difesa che ultimamente è sembrata molto più perforabile. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Seduta mattutina per la Roma a due giorni dalla gara d'andata con il Bayer Leverkusen , in programma giovedì alle 21 in uno Stadio Olimpico che si annuncia infuocato. (LAROMA24)

La sua presenza in vista del Leverkusen tuttavia non sembra in dubbio. Lorenzo Pellegrini non si è allenato nella seduta odierna di Trigoria, fa sapere Il Messaggero. (ForzaRoma.info)

A due giorni dalla sfida contro il Bayer, i giallorossi tornano in campo a Trigoria. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, Lorenzo Pellegrini ha lavorato a parte a scopo precauzionale per via di un affaticamento muscolare. (Pagine Romaniste)

Il giorno di Pasquetta e il primo maggio sono i due giorni canonici dedicati alla gita fuori porta e l’accogliente polmone verde di Capannelle è storicamente la prima tappa sulla strada verso i Castelli. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Roma (4-3-3): Svilar; Karsdorp, Mancini, Smalling, Spinazzola; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. foto di Andrea Gonini (Voce Giallo Rossa)

Infortunio Lukaku – A due giorni dal pareggio contro il Napoli, la Roma è tornata ad allenarsi sul campo per prepare il delicatissimo doppio impegno settimanale. Questo giovedì i giallorossi affronteranno il Bayer Leverkusen per l’andata delle semifinali d’Europa League, mentre domenica ospiteranno la Juventus per la 35^ giornata di Serie A. (FantaMaster)