Claudia Cardinale non è in una casa di riposo: "Sono in campagna"

Claudia Cardinale non è in una casa di riposo: Sono in campagna
RagusaNews CULTURA E SPETTACOLO

Con queste parole Claudia Cardinale smentisce le voci secondo le quali l'attrice sarebbe stata «ricoverata in una casa di riposo non per sua volontà».

Se negli Anni Sessanta in Francia spopolava "BB" (Brigitte Bardot), in Italia invece tutti volevano "CC", Claudia Cardinale.

I due hanno però reso nonna Claudia Cardinale: Patrick ha avuto una figlia, Lucilla (nata nel 1979), mentre Claudia ha avuto un figlio, Milo (nato nel 2013)

Patrick, nato da una violenza subita dall’attrice da parte di uno sconosciuto, e Claudia, nata dal grande amore per il regista Pasquale Squitieri (RagusaNews)

Ne parlano anche altri giornali

Questo è quanto riporta Dagospia: «Sarebbe ricoverata, non secondo la sua volontà, in una casa di riposo nella provincia francese». L'indiscrezione sull'attrice icona del cinema italiano non proviene dal suo staff né da fonti ufficiali, ma a lanciare l'allarme sarebbe stata una sua amica romana. (corriereadriatico.it)

Nei giorni scorsi, su alcuni organi di stampa in Italia era stato scritto che l'attrice sarebbe stata "ricoverata in una casa di riposo non per sua volontà" "Sto accanto alla mia famiglia - dice all'ANSA l'attrice, 84 anni - sono in piena salute. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L’ultima apparizione pubblica di Claudia Cardinale risale a fine maggio, quando le autorità tunisine l’hanno invitata a Tunisi, nel quartiere della Piccola Sicilia, a La Goulette, per l’inaugurazione di una strada a lei intitolata. (Il Fatto Quotidiano)

Claudia Cardinale ricoverata in una casa di riposo non per sua volontà, ansia per l'attrice 84enne

Il sito Dagospia infatti riferisce che l’artista, stando alle parole di una sua amica romana, “sarebbe ricoverata, non secondo la sua volontà, in una casa di riposo nella provincia francese“. L’attrice, 84 anni, non si troverebbe più nel proprio appartamento parigino. (Il Fatto Quotidiano)

Claudia Cardinale smentisce il ricovero. Raggiunta dall'Ansa Claudia Cardinale ha spiegato che non c'è nulla di vero nelle voci che hanno riferito di un presunto ricovero contro la sua volontà. Nessuna casa di riposo, dunque, solo una permanenza in Francia circondata dagli affetti più cari (Today.it)

Claudia Cardinale ricoverata in una casa di riposo non per sua volontà”, ansia per l’attrice 84enne L’attrice, 84 anni, è al centro di indiscrezioni secondo le quali non vivrebbe più nella sua casa parigina, bensì in una casa di riposo nella provincia francese. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr