Claudia Cardinale non è in una casa di riposo: "Sono in campagna"

Con queste parole Claudia Cardinale smentisce le voci secondo le quali l'attrice sarebbe stata «ricoverata in una casa di riposo non per sua volontà».

Se negli Anni Sessanta in Francia spopolava "BB" (Brigitte Bardot), in Italia invece tutti volevano "CC", Claudia Cardinale.

I due hanno però reso nonna Claudia Cardinale: Patrick ha avuto una figlia, Lucilla (nata nel 1979), mentre Claudia ha avuto un figlio, Milo (nato nel 2013)

Patrick, nato da una violenza subita dall’attrice da parte di uno sconosciuto, e Claudia, nata dal grande amore per il regista Pasquale Squitieri (RagusaNews)

Ne parlano anche altri giornali

Di Claudia Cardinale si erano perse le tracce a maggio quando l’attrice era andata in Tunisi per la cerimonia di intitolazione a suo nome di una strada a La Goulette, come omaggio alla sua carriera. Nei giorni scorsi, su alcuni organi di stampa in Italia era stato scritto che l'attrice sarebbe stata "ricoverata in una casa di riposo non per sua volontà". (spettacoli.tiscali.it)

L'indiscrezione sull'attrice icona del cinema italiano non proviene dal suo staff né da fonti ufficiali, ma a lanciare l'allarme sarebbe stata una sua amica romana. Questo è quanto riporta Dagospia: «Sarebbe ricoverata, non secondo la sua volontà, in una casa di riposo nella provincia francese». (corriereadriatico.it)

"Claudia Cardinale ricoverata, non secondo la sua volontà, in una casa di riposo nella provincia francese": questa l'indiscrezione sulle condizioni di salute dell'attrice 84enne che ha messo in allarme gli utenti nelle scorse ore allertati dalla notizia. (Today.it)

Dopo le indiscrezioni trapelate nelle scorse ore, Claudia Cardinale smentisce le voci di un suo ricovero in una casa di riposo francese, replicando che sta bene e che “si trova attualmente in una casa di campagna vicino a Parigi in compagnia dei suoi figli”. (Il Fatto Quotidiano)

Dalla sua Parigi oggi è arrivata una notizia che ha allarmato tutti gli italiani. Quando in Francia tutto sognavano BB, Brigitte Bardot, in Italia tutti impazzivano per CC, Claudia Cardinale (ARLEX)

Voci assolutamente non confermate dalla diretta interessata che ha dunque tenuto a rassicurare sulle sue condizioni di salute. (leggo.it)