Musica: McCartney punta su Napoli

Paul McCartney sta valutando l'ipotesi di cantare a settembre prossimo in piazza del Plebiscito, a Napoli, rinunciando a Milano. E' quanto scrivono oggi alcuni quotidiani napoletani anche se l'amministratore dell'Ente provinciale del Turismo, ... (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

Il mito vivente della rivoluzione del rock potrebbe esibirsi in piazza del Plebiscito per un evento che sarebbe ... (Corriere della Sera)

E mi spiace moltissimo". Limitazioni che "fanno perdere tanto alla città in termini di occasioni, opportunitÖ per la musica per i giovani e quindi anche occasioni e opportunitÖ dal punto di vista del turismo culturale. (Affaritaliani.it)

Paul McCartney rinuncia allo Stadio San Siro - Meazza poichè non desidera avere limitazioni di decibel. Alla location di Milano, l'ex Beatles preferisce Napoli e la sua Piazza del Plebiscito, oltre che l'Arena di Verona. (FullSong.it - your music magazine)

Anche il sindaco scende in campo dopo il rifiuto da parte di McCartney di suonare al Meazza con il limite acustico dei 78 decibel. Lo ripete più volte, ... (La Repubblica)

"Sono molto dispiaciuta per questo perche' il turismo ... (Libero-News.it)

Paul McCartney dopo aver rinunciato al concerto a San Siro, per il limite milanese di 78 dB, sta valutando altre location italiane, tra cui Napoli, dove si è esibito di recente Elton John. (Musicalnews.com)